CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 794 di 818 primaprima ... 294694744784792793794795796804 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,931 a 7,940 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Da quando hai il fw? Monti il CoCore? E soprattutto, volevo dirti che io non sono uno di quelli che al posto di terminare l'app con il tasto home... e anche azzerando la RAM comunque tutto scatta
    Ce l'ho solo da questo pomeriggio, kernel stock. Spero che col passare del tempo le cose non peggiorino, e se dovessero farlo il prossimo passo sarà appunto cambiare il kernel.

    La RAM non l'ho mai azzerata, non ne sento il bisogno..il telefono funziona bene così, e sono tra quelli che sono convinti che non serve azzerare la RAM: Android sa gestirla da solo

  2.  
  3. #7932
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma infatti la ram non azzeratela io non lo faccio mai

  4. #7933
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Ce l'ho solo da questo pomeriggio, kernel stock. Spero che col passare del tempo le cose non peggiorino, e se dovessero farlo il prossimo passo sarà appunto cambiare il kernel.

    La RAM non l'ho mai azzerata, non ne sento il bisogno..il telefono funziona bene così, e sono tra quelli che sono convinti che non serve azzerare la RAM: Android sa gestirla da solo
    Raga la mia vera angoscia è che quando guardai la recensione di telefonino.net dissi "ammazza questo è il telefono che fá per me", ora dopo questo aggiornamento quello che penso è"ma a che cosa ho pensato quando ho comprato sto telefono e soprattutto cosa si sono fumati quelli che sul volantino hanno scritto aggiornabile subito a ICS?" Questa è la mia delusione, un buon terminale abbandonato al suo destino, quello di una casa prodruttrice che fá tantissimi telefoni col risultato che quelli meno recenti se li dimentica.
    Inviato dal mio GT-I9070

  5. #7934
    Androidiano L'avatar di matteoxx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Pessimo anche con il Cocore, ho già avuto dei blocchi nella fotocamera e nella galleria. Non ho la pretesa di far girare dei giochi come una PS3, ma guardare una foto senza che si impalli tutto non mi sembra una richiesta assurda! Domani rimetto l'olandese, anche se pure il serbo era meglio di questo!


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #7935
    Baby Droid L'avatar di atomik23


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung galaxy A3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma perchè dovete buttare via sto telefono? provate la lux con kernel cocore 5.0..testato in 2 settimane batteria ok nessun lag nei video e nei giochi "pesanti" e mai un minimo freeze del telefono..avevo pensato ma se installo itv e riprendo la garanzia?be o fatto un enorme stronzata perche rispetto al primo l'unica cosa che si salva e la batteria..per il resto manco puoi giocare a fruit ninja -.- e due mesi di attesa per cosa? daidaidaidai samsung pedala che vai lontana...ritorno alla lux che avevo prima va che secondo me il migliore

  7. #7936
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono da computer di cui non sono amministratore.
    Influisce?

  8. #7937
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atomik23 Visualizza il messaggio
    ma perchè dovete buttare via sto telefono? provate la lux con kernel cocore 5.0..testato in 2 settimane batteria ok nessun lag nei video e nei giochi "pesanti" e mai un minimo freeze del telefono..avevo pensato ma se installo itv e riprendo la garanzia?be o fatto un enorme stronzata perche rispetto al primo l'unica cosa che si salva e la batteria..per il resto manco puoi giocare a fruit ninja -.- e due mesi di attesa per cosa? daidaidaidai samsung pedala che vai lontana...ritorno alla lux che avevo prima va che secondo me il migliore
    Si ma con la lux o con il co core addio garanzia, tanto vale che metto la cyano 10.1 dove non riavviavo il telefono da 5 giorni e ancora andava velocissimo
    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #7938
    Baby Droid L'avatar di atomik23


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung galaxy A3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo so danny ma con la lux non ho mai avuto problemi da quando ho messo il cocore..comunque la cyano non lo ancora provata come nessun altra rom modificata..ha qualche difetto? perche se gira bene magari ci penso su

  10. #7939
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho fatto formattazione memoria interna,
    tutti i wipe,
    tolto sim ed sd,
    attaccato al computer.

    ^Non è stato possibile acquisire i permessi dell' amministratore GT-I9070. Il programma verrà chiuso.
    Per riavviare Kies, disconnettersi da Windows e accedere a un account amministratore^

    Nn sono amministratore del computer.
    Mi spiegate che succede?
    Ultima modifica di dezuha; 25-06-13 alle 23:58

  11. #7940
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me il fw ita no brand va un amore?

Pagina 794 di 818 primaprima ... 294694744784792793794795796804 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy