CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 799 di 818 primaprima ... 299699749789797798799800801809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,981 a 7,990 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    riguardo al fatto che jb funzioni bene anche se non si ha 1gb di ram,sono d'accordissimo,e' tutta la zozzeria che mette samsung che rovina le prestazioni del nostro cell,a partire dalla touchwiz,anche il signor s4 lagga con jb,pur avendo 2gb di ram,proprio perche' la samsung l'ha riempito di stupidaggini(per cercare di fare la differenza con gli altri prodotti),lo stesso huawey y300 con jb come il nostro,con 512 mb di ram gira molto bene,se hanno deciso di farlo uscire con jb e con quella ram,vuol dire che prima l'hanno testato no? e infatti va molto bene,anche perche' non ha la pesantissima touchschifiz di samsung,quindi per concludere,non serve 1 gb di ram per jelly tron

  2.  
  3. #7982
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me.
    Avevo letto che accade per le app installate su sd esterna... Controllando effettivamente è così e non so se è risolvibile... Bella palla anche questa si...

    Non vorrei pentirmi di questo aggiornamento.

    Sarebbe, nel caso, possibile tornare indietro???

  4. #7983
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    riguardo al fatto che jb funzioni bene anche se non si ha 1gb di ram,sono d'accordissimo,e' tutta la zozzeria che mette samsung che rovina le prestazioni del nostro cell,a partire dalla touchwiz,anche il signor s4 lagga con jb,pur avendo 2gb di ram,proprio perche' la samsung l'ha riempito di stupidaggini(per cercare di fare la differenza con gli altri prodotti),lo stesso huawey y300 con jb come il nostro,con 512 mb di ram gira molto bene,se hanno deciso di farlo uscire con jb e con quella ram,vuol dire che prima l'hanno testato no? e infatti va molto bene,anche perche' non ha la pesantissima touchschifiz di samsung,quindi per concludere,non serve 1 gb di ram per jelly tron
    Mi permetto di dissentire con te sul punto inerente la ram dell'y300: l'ho preso sia per la mia morosa che per un'amica, entrambe con pochissime app su (whats app, chrome e poco altro) devono spesso usare rambooster o simili in quanto ad un certo punto la ram è talmente satura che quando vai sui messaggi non riesce nemmeno ad aprire la tastiera android!! Diciamo che per jb 768mb di advance vanno abbastanza bene, che un giga sarebbe meglio ed 1 e 1/2 - 2 il top!

  5. #7984
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me.
    Avevo letto che accade per le app installate su sd esterna... Controllando effettivamente è così e non so se è risolvibile... Bella palla anche questa si...

    Non vorrei pentirmi di questo aggiornamento.

    Sarebbe, nel caso, possibile tornare indietro???
    ho risolto comodamente copiando sulla memoria interna del telefono le app che erano salvate sulla sd!!!

  6. #7985
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    ho risolto comodamente copiando sulla memoria interna del telefono le app che erano salvate sulla sd!!!
    Grazie!?!?!?
    Penso che tutti sappiamo questo rimedio!
    Il problema è che la sd esterna è comoda e valida appunto per alleggerire, e quindi velocizzare credo, quella interna...
    In questo modo il discorso decade. Niente di trascendentale, ci sono problemi peggiori, però non è una cosa piacevole.

  7. #7986
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    PS: per chi dubita dell'efficienza di JellyBean volevo solo dire che in vacanza ho comprato una BARACCATA di tablet 7 pollici (800x480), pagandolo circa 25 euro, con un processore ARM7 a 800 Mhz e 384 Mb di RAM sul quale c'è JellyBean.
    Non ha nulla, solo la doppia videocamera, il sensore di orientamento e il wifi, ma con gli strumenti stock, gira discretamente.
    Zoppica un po' con Chrome... ma tutto sommato va bene!
    Solite App: Facebook, Skype, AllMyTV, TgCom24, StreetView, ecc...
    E' l'apoteosi del "clone cinese" di bassa qualità e non ha a prima vista una "marca"... comunque, per i curiosi, il modello è AWT K701LC.
    Da questo traggo la conclusione che JellyBean NON richiede un multicore e NON richiede 1Gb di RAM.
    Piccolo OT
    Mi correggo da solo perchè ho detto una caxxata!!!

    Ho per sbaglio trovato il sito web del produttore del tablet BARACCA citato da me...
    In realtà è un AllWinnerA20, quindi un A7 dualcore con 512 Mb (ne vedo circa 300 disponibili)
    SHENZHEN SENYONG DIANZI TECHNOLOGY CO.,LTD - Product

    Quindi per JB, ci vuole una CPU "discreta" e 512 Mb

    Comunque è interessante il fatto che abbiano messo a disposizione da poco l'upgrade di ROM a JB 4.2...
    tra l'altro con un prodotto per aggiornare le rom che non conoscevo: PhoenixSuit
    Ultima modifica di Cryo30; 26-06-13 alle 11:18

  8. #7987
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato la soluzione forse, è tornato performate al max, devo provare i video però sembra un'SII...
    Vi spiego i passaggi, se avete una Custom ROM o la CWM o TWRP fate tutti i wipe compreso /system, poi riflashate tutto a GB e poi JB ITV, successivamente effettuate i wipe data, cache e la dalvik e istallate il root e CoCore 6.x (i consigliati sono il 6.0 e 6.8)... diventerà una bomba...
    Se non avete voglia di fare tutti i passaggi di Odin, fa i wipe quando istallate il CoCore...
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  9. #7988
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se uno non ha telefono rootato, cosa si può fare?
    Il CoCore cos'è? Non sono esperto...

  10. #7989
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato la soluzione forse, è tornato performate al max, devo provare i video però sembra un'SII...
    Vi spiego i passaggi, se avete una Custom ROM o la CWM o TWRP fate tutti i wipe compreso /system, poi riflashate tutto a GB e poi JB ITV, successivamente effettuate i wipe data, cache e la dalvik e istallate il root e CoCore 6.x (i consigliati sono il 6.0 e 6.8)... diventerà una bomba...
    Se non avete voglia di fare tutti i passaggi di Odin, fa i wipe quando istallate il CoCore...
    Wipe system?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  11. #7990
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    Se uno non ha telefono rootato, cosa si può fare?
    Il CoCore cos'è? Non sono esperto...
    Scarica il pacchetto zip e lo installa, per il CoCore è un custom kernel che modifica quello istallato su Android
    P.S. Per farvi capire quante app ho istallato io
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Pagina 799 di 818 primaprima ... 299699749789797798799800801809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy