CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 802 di 818 primaprima ... 302702752792800801802803804812 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,011 a 8,020 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8011
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come detto precedetemente, ho installato tramite kies jb sul GB con kernel stock....il tel va bene e nn si è mai bloccato...l'unica cosa che mi da fastidio, è un leggero ritardo nell'apertura del dealer, dei messaggi e della rubrica...cosa che con gb nn avveniva...qualcuno sa come ovviare a questo problema????

  2.  
  3. #8012
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Cmq per me l'update va alla grande. Per chi lamenta blocchi.. sinceramente non ne ho visti. Con l'inglese mi era capitato qualche rallentamento, ma con questo ITV va alla grande.

    Al momento sto usando whatsapp, client mail, conversazione su fb tramite browser (da touch.facebook) e ora tapatalk.

    Niente incertezze o lag.. tra l'altro pochi minuti fa ho attivato risparmio energia quindi sta andando a 800mhz ed é quasi uguale.

    E i video non laggano e non si bloccano.. sia da youtube che dal lettore video.

    Finalmente é piacevole usar jb anche su advance

    (Niente cocore o limiti di processi, tutto stock! Ho congelato con la funzione integrata solo gtalk, google+ e co..)

  4. #8013
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    un'altra domenda....quali applicazioni preinstallate consigliate di disattivare??? eventualmente si possono anche eliminare?? grazie e scusate per le troppe domande..

  5. #8014
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    riguardo al fatto che jb funzioni bene anche se non si ha 1gb di ram,sono d'accordissimo,e' tutta la zozzeria che mette samsung che rovina le prestazioni del nostro cell,a partire dalla touchwiz,anche il signor s4 lagga con jb,pur avendo 2gb di ram,proprio perche' la samsung l'ha riempito di stupidaggini(per cercare di fare la differenza con gli altri prodotti),lo stesso huawey y300 con jb come il nostro,con 512 mb di ram gira molto bene,se hanno deciso di farlo uscire con jb e con quella ram,vuol dire che prima l'hanno testato no? e infatti va molto bene,anche perche' non ha la pesantissima touchschifiz di samsung,quindi per concludere,non serve 1 gb di ram per jelly tron

    mi piacerebbe sapere come gira JB sui nuovi galaxy fame o young per esempio che sono monocore

  6. #8015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Ho risolto installando Nova Launcher. Dire spettacolare è poco. Mi ha mantenuto tutti i miei widget, tranne quello del meteo (azz. quello che mi piaceva di più).
    Ad ogni modo la consiglio!
    Anch'io ho Nova Launcher, l'avevo installato per togliere le orrende icone del firmware argentino. Ma puoi mettere tutti i widget che vuoi, compatibilmente con lo spazio libero che hai sul display, perchè dici che non puoi mettere quello del meteo? Perchè non installa più Accuweather? Vai su Play Store e lo scarichi, tanto è gratis.

  7. #8016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io ho effettuato l'aggiornamento. Funziona tutto alla grande tranne la luminosità automatica che prima era perfetta. Fatto reset tutto ma sempre lo stresso. Da buio a luce funziona, da luce a buio no. Bisogna metterlo un secondo in standby e poi passa a schermo più scuro. Questo è l'unico difetto oltre al fatto che le app per il led a schermo fanno partire la vocina quando si scorrono le pagine del menu (ma non vorrei cambiare louncher solo per questo, quindi aspetto qualche aggiornamento da noled). Qualcuno sa darmi consigli in merito al primo e secondo problema? Grazie mille!

  8. #8017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Secondo giorno e iniziano i rallentamenti e blocchi domani sarà sempre peggio per chi ha problemi può commentare su Facebook alla pagina samsung mobile italia io l'ho fatto stamattina e lo rifarò in seguito quanto valeva l'argentino peccato per la brandizzazione se no era il top


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #8018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul mio s advance non so perchè jelly bean non gira bene...... eppure ginger bread andava una bomba e l'istallazione dell'aggiornamento è stata corretta....... col senno di poi l'avrei fatto con odin ((( almeno non avrei avuto problemi... c'è un altro modo per tornare a ginger bread o come il telefono è uscito di fabbrica ( senza ovviamente l'aggiornamento) senza usare odin???( non essendo un grande smanettatore)

  10. #8019
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io, da programmatore professionista di lunga data provo ad "abbozzare" una causa di questa differenza tra le prestazioni degli smartphone tra utente e utente.
    Lo faccio citando un caso che mi ha coinvolto personalmente.

    Ho dovuto occuparmi si una procedura di upgrade di un prodotto fatto dall'azienda per cui lavoro. L'upgrade doveva andare a modificare moltissimi parametri, sostituire dei servizi, copiare dei file e librerie, ottimizzare le configurazioni e moltissime altre procedure, tutto in un unico blocco, senza intervento da parte dell'utente.
    La procedura è stata testata più volte su un ambiente standard.
    Il 90% degli upgrade andò a buon fine, ma un 10% proprio non ne voleva sapere: servizi che non partivano, accessi ai dati lentissimi, programmi che "laggavano" da paura. Contattati gli utenti "sfigati" sono uscite le prime cause al problema.
    C'era chi aveva modificato le utenze di sistema che lanciavano i servizi perchè presumevano di "ottimizzare" la priorità dei tread, c'era chi ha spostato i sorgenti in un'altro disco andando a modificare i dati nel registry (ma non dappertutto) per sfruttare meglio lo spazio, c'era chi aveva fatto modifiche su alcuni file rendendoli scivibili per fare correzioni su dati sbagliati alla fonte... insomma, customizzazioni che ogni utente si può fare, ma che non potevamo prevedere nella procedura di upgrade.
    Non prevedendo certe "modifiche" non è possibile nemmeno gestire gli errori dello SCRIPT di UPGRADE, che "piantandosi" inaspettatamente, proseguiva saltando alla fase successiva, semplicemente loggando l'interruzione.
    Risultati che andavano da qualche rallentamento a dei veri propri disastri!

    Capita... e potrebbe essere capitato anche sui nostri telefoni, visto che sono molto più customizzabili di, ad esempio, un I-Phone.

    Può essere che l'upgrade vada eseguito su un GingerBread FUNZIONANTE e totalmente configurato a livello di file di inizializzazione. Magari se non trova un file *ini generato solo durante il primo utilizzo di qualche app, lo script di upgrade si pianta...
    magari un wipe fatto prima (senza usare GB un po' in modo da creare le varie configurazioni" è dannoso... magari un upgrade da un precedente Jelly Bean è ancora peggio.
    Non sappiamo quanto sia "intelligente" la procedura di upgrade.

    Del resto si tratta di un UPGRADE, anche se noi pensiamo che sia una installazione completa per uno smartphone vergine.
    In fondo ho visto mentre lo installavo con KIES, ad un certo punto è partito uno script che citava:
    "Aggiornamento applicazione 1 di 81 in corso...."
    cosa dovrebbe aggiornare se fosse un prodotto adatto ad essere installato da zero?

    Insomma, magari prossimamente comparirà su Sammobile una nuova ROM per chi vuole partire da ZERO... ma a me, da PROFANO di ANDROID, ma programmatore navigato, questo mi è sembrato più un upgrade da precedente versione.
    Ovviamente un upgrade si aspetta di trovare alcune situazioni STANDARD e spesso, se non le trova, non sempre riesce a fare il suo compito così per come è stato ideato.

    In ogni caso, a me gire BENISSIMO e su un telefono usato in maniera "utente android" (senza troppe customizzazioni forzate o con app particolari) ho fatto girare l'upgrade da KES come Samsung mi ha chiesto.
    Ultima modifica di Cryo30; 26-06-13 alle 13:17

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Cryo30 per il post:

    annaba (26-06-13),enrico457 (26-06-13),Maurinio (26-06-13),Simo9595 (26-06-13)

  12. #8020
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, passato anche io 3 giorni fa dal Polacco cocorizzato all'Italiano stock.. già così, è notevole il passo avanti in termini di fludità e tutto. Mi ritengo davvero soddisfatto. L'unico problema è che per ben due volte mi ha dato all'improvviso l'errore Sim non inserita all'improvviso, sebbene abbia fatto tutti i wipe prima e dopo. Per il momento non l'ha più fatto, ma lo tengo monitorato.

    Brava Samsung comunque, chissà quanti altri paesi europei scaricheranno l'italiano adesso

Pagina 802 di 818 primaprima ... 302702752792800801802803804812 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy