CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 814 di 818 primaprima ... 314714764804812813814815816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,131 a 8,140 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8131
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Il tuo ragionamento è corretto ma se proprio dobbiamo essere pignoli il wipe data non basta. Infatti, se prima di flashare jb si facessero tutti i wipe usando una custom recovery sarebbe ancora meglio! Infatti flashare jb su un telefono privo di sistema (facendo il wipe system) è molto meglio in quanto, durante il flash,non viene sovrascritto gb con jb ma viene direttamente scritto jb. Questo evita possibili problemi dovuti alla sovrascrittura del precedente firmware.

    In base alle esperienze di vari utenti fare un wipe data prima e farlo dopo non è la stessa cosa, il wipe post-flash risulta piú efficace anche se il tuo ragionamento a livello teorico è assolutamente corretto.

  2.  
  3. #8132
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche Samsung consiglia di fare un hard reset prima di fare l'aggiornamento.

    imageshack.us/photo/my-images/18/css5.jpg/?sa=0

  4. #8133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ti chiedo cortesemente di fermarti , ed evitare polemiche
    io ti ho fatto una domanda precisa e chiara alla quale sei pregato di rispondere in modo altrettanto preciso è chiaro
    quindi per favore dimmi:
    se non faccio il wipe come correggo le anomalie, malfunzionamenti , blocchi , che spessissimo si verificano? se il sitsema mi va in loop come ne esco?
    grazie in anticipo della risposta

    anomalie, malfunzionamenti , blocchi non sono dovuti sicuramente al 2° wipe non fatto dopo aver installato jb, ho installato jb su tantissimi telefoni senza fare il 2° wipe e nessuno di questi ha dato problemi.
    il wipe serve solo per eliminare quello che noi abbiamo aggiunto al telefonono usandolo, una volta fatto il primo wipe tutto questo è stato tolto, allora possiamo installare la rom che vogliamo senza dover fare inutilmente un altro wipe, e qua chiudo perchè non ho tempo da perdere, se ci vuoi credere bene se no rimani della tua idea.

  5. #8134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve scusate se interrompo la vostra conversazione di turco per me perchè non capisco niente

    Vi chiedo di nuovo lumi sul problema del mio s advance.. In pratica nè tramite Ota ne tramite kies mi da l'aggiornamento.. perchè?

  6. #8135
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Avete notato che il risparmio energetico , nella parte del processore, causa una linea di discesa (nel grafico) più incerta rispetto a quando non si usa il risparmio?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #8136
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    Caro linux33it
    sono poco esperto, mi son avvicinato ad android da poco tempo. Mi potresti spiegarne il motivo?
    Grazie 1000
    motivo di cosa in particolare? quella è la coda di discorso e non so a cosa ti tiferisci esttamnete

  8. #8137
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Evidendemente ha un CSC di una nazione in cui ancora non viene rilasciato.

    Per la domanda riguardo a come risolvere anomalie lag ecc.. Senza wipe: installare il cocore E. È scritto ovunque che per evitare di incorrere in quei problemi bisogna installarlo. Anche facendo i wipe prima e dopo il flash i problemi si ripresentano poco dopo e l'unico modo per risolverli è il cocore.

  9. #8138
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paff Visualizza il messaggio
    Salve scusate se interrompo la vostra conversazione di turco per me perchè non capisco niente

    Vi chiedo di nuovo lumi sul problema del mio s advance.. In pratica nè tramite Ota ne tramite kies mi da l'aggiornamento.. perchè?
    perchè è un a domanda che devi fare a samsung
    non c'è risposta devi solo aspettare che ti arrivi oppure te lo installi da te che è meglio
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiano.html

  10. #8139
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    motivo di cosa in particolare? quella è la coda di discorso e non so a cosa ti tiferisci esttamnete
    Ah, sono stato poco chiaro, scusami.
    Non so perchè in android è sbagliato avere tanta ram libera, contrariamente ad altri SO. Te dici che è ottimale un range da 70 a 130, l'eccedente non va bene. Perchè?

    Io in genere ne ho una quantità intorno ai 200mb. Mi fido di te, ma vorrei comprendere.
    grazie in anticipo.
    massimo

  11. #8140
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Niente di più sbagliato..non dite eresie perché il flash del nuovo firmware non intacca la memoria data perciò rimangono i dati di gb! È OBBLIGATORIO FARE IL WIPE DOPO L'AGGIORNAMENTO se fate diversamente non venite qui a rompere che il telefono fa schifo o la samsung puzza ecc xD
    Io non ho fatto reset prima (Samsung d'altronde non ne parla nella sua sequenza).
    Per ora non l'ho fatto nemmeno dopo. Per me è uno scocciatura che se posso eviterei.
    Quindi tu dici che se lo faccio la fluidità e stabilità possono migliorare? Non ho letto pareri positivi a riguardo...

Pagina 814 di 818 primaprima ... 314714764804812813814815816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy