Visualizzazione stampabile
-
Rallentamenti improvvisi
Ciao a tt....è da 2 sett che ho questo strepitoso cell...ma ho notato che alcune volte usando whatsapp e l' app di facebook ogni tanto s' impianta finchè non esce l' opzione di chiusura forzata del' app di facebook....questa è la più clamorosa... poi alcune volte quando entro nei messaggi o nella rubrica mi esce x qualke decimo di secondo lo schermo nero.... volevo sapere se tutto ciò è normale o meno!! grazie in anticipo XD
-
No a me non succede.
Capita a volte quando apro il testerino numerico pero' resta nero per pochi secondi.
Facebook non mi si blocca e neanche whats app. Capita a volte che le app vanno legermente a scatti ma nulla di questo.
Puoi provare a ripristinare ma salva prima tutti i file :-)
Se ti sono stato utile premi thancks
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Se fai cancella ram puo essere quello ti spiego.
Se tu cancelli la ram o usi qualche task killer ogni volta che entri nei mess nella rubrica deve caricare ma se poi esci e rientri non carica piu perche sie salvato nella ram ma se la ricancelli deve ricaricare e resta nero spero di esserti stato utile
-
1) nom ho capito una mazza a quello che ha detto domy ahahah
2) prova a cancellare la ram. Non da nessun danno. Ti alleggerisce solo la Cpu e fa andare lisci i programmi e consuma meno batteria :)
Tasto Home->Gestione Attività -> Ram -> Cancella Ram
(non ti preoccupare non cancella niente. Chiude solo i dati utilizzati dalle app)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App
:-) Juve Merda.
-
Si ma ogni volta che cancelli la ram e ovvio che va lento all'inzio.
Infatti se io cancello la ram e apro il tasteriono prima compare la schermata nera. Ma se lo chiudo e lo apro nn lo fa piu (sensa cancellare la ram)