Originariamente inviato da AlexBC
Su xda hanno pubblicato in questi giorni un metodo per fare root senza incrementare il counter e quindi reversibile... Non è ancira disponibile per tutti i firmware ma a breve si....
Inviato dal mio Galaxy S Advance
Su xda hanno pubblicato in questi giorni un metodo per fare root senza incrementare il counter e quindi reversibile... Non è ancira disponibile per tutti i firmware ma a breve si....
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!
Il problema è che fino a ora per fare il root incrementavi il counter... Quindi anche togliendolo il terminale era fuori garanzia... Almeno così ho capito...
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!
Attenzione a spostare troppe app sulla sd esterna...
Ho notato che, dopo lo spostamento, quelle che interagiscono dirretamente con i vari sensori e ricevitori non funzionano più.
Per cui, almeno x ora, sposto su memoria esterna i giochi, i browser, le foto, ecc., mentre mantengo su quella interna tutti i software che s'interfacciano fotocamera, gps, accelerometri e tutti i vari componenti hardware.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Ragazzi chi di voi con l' s advance è riuscito a fare il procedimento di spostare interi programmi con link2sd ??? Grazie
Io ci riesco solo con Gl 2 sd
Inviato dal mio GT-I9070P
Sì è necessario.. Ma è l unico modo per risparmiare sulla memoria perché si spostano anche i dati con questo programma.. Con tutti gli altri invece si spostano solo pochi mega..
Inviato dal mio GT-I9070P
e infatti.... potresti postarmi il link al procedimento che hai usato per fare questa operazione sul galaxy s advance, io ho provato con una guida del sito che diceva di spostare un piccolo file .rar sulla memoria esterna e di fare un avvio particolare, ma non riuscivo a trovare questo benedetto file nell'elenco ! grazie
installato gl to sd e mi a spostato 400 mb di igo primo in 2 minuti su microsd da 32 gb, adesso 58% libera su sd integrata![]()