Dove istallare le applicazioni??
Ciao ragazzi ho acquistato da poco l's advance e vengo da un next, lì l'ansia del risparmiare memoria interna era tuttto quindi 1000 stratagemmi per salvare questa benedetta memoria interna. ora con l'advance come devo comportarmi?? dove istallate voi i giochi e le applicazioni?? ho messo app 2 sd e alla sezione memoria sd mi considera un altra partizione della memoria del cellulare senza minimamente cacarsi la mia sd da 16 gb. dove dovrei istallare le app?? sull sd esterna? sulla memoria interna e poi sposto la parte spostabile in quest altra "memoria interna"?? perdonate il linguaggio poco professionale, sono poco esperto ma spero di avervi fatto capire il problema :D
R: Dove istallare le applicazioni??
Se non mi sbaglio le applicazioni non si possono installare direttamente nella microsd, prima le installi nella memoria interna e poi li sposti.
Purtroppo non so molto a riguardo.. aspetta la risposta di un utente più esperto di me ;)
Quote:
Originariamente inviato da
marki92
ma poi con jb cambierà qualcosa ??
Da android 4 salvo diversa personalizzazione del produttore è tutto condiviso, se poi samsung sceglie di separare tutto..
l unica è installare gl2sd ke ti permette di spostare i dati (quindi i 2 gb di Fifa,2gb di Nova 3 , oppure i 600 mb di sygic) sulla sd esterna..
Tt gli altri metodi ti spostano solo pochi mb dell apk..
Inviato dal mio GT-I9070P