Visualizzazione stampabile
-
Varie ed eventuali
Salve a tutti
Avendo preso da pochi giorni questo splendido dispositivo mi chiedevo come potessi sfruttare al meglio le sue potenzialità senza passare per il root (non ancora).
Innanzitutto sfruttare il dual core e la risoluzione con qualche gioco molto bello che su un wonder o un optimus one non renderebbe al massimo. Consigli?
Soprattutto cercavo un gioco stile "Star Force" per iphone. Ne conoscete?
Conoscete "Invenio Carmen"? Permette il download di tante belle cose, solo che è sparito dal market. Avete info in merito
Altra cosa: backup senza passare per kies e senza avere il root. Si riesce a fare un backup buono, che sia una via di mezzo fra lo scrauso kies e l'eccellente root (titanium etc)?
In generale chiedo consigli per colorare un pò questo device ;)
Grazie a tutti
-
Inoltre volevo sapere se era possibile recuperare un sms cancellato per sbaglio...
-
non credo, ci sono programmi per recuperare file audio, video, documenti e foto... ma non credo riescano a recuperare anche gli SMS...
-
Sono interessato anch'io a questa domande :)
-
Per il gioco, prova ShadowGun (sparatutto stile fantascienza) e DeadTrigger (sparatutto stile zombie).
Per quanto guarda il recupero dati ci sono delle applicazioni che lo effettuano (tramite root - perdendo la garanzia quindi) ma gli SMS no. Gli SMS sono completamente una cosa a parte, sono memorizzati sì nel cellulare ma non puoi ripristinarlo almeno che non esista una specie di cartella "cestino". ;)
-
R: Varie ed eventuali
Per il recupero mi vengono in mente programmi che fanno una scansione di basso livello della memoria, recupeando quasi totalmente quello che si è cancellato.
Il problema, a parte fare il root, é che comunque avrai già sovrascritto la parte di memoria dove si trovava il messaggio, quindi anche questo metodo non credo funzioni.