Visualizzazione stampabile
-
Problema con Kies
Ragazzi ciao ! ho un problema con il mio galaxy s advance.... :'(
in pratica quando lo collego ad una porta usb mi esce una tendina con questo messaggio :
id hardware mancante
e naturalmente kies va in ricerca continua del mio telefono....
a caso qualche volta è riuscito a rilevarlo.. ma il 99% dei tentativi non sono mai andati a buon fine !
avete qualche idea ??? Grazie !!!
-
R: Problema con Kies
Succede anche a me, sinceramente diciamoci la verità, sto software è da miglioare, e di parecchio perché dà sempre un sacco di problemi.
Ma veniamo alla soluzione.
Di solito se proprio non ne vuole sapere di vederlo, spengo e riaccendo il cell , così per magia viene rilevato subito.
X me funziona così...
a me va sempre in errore, ma il messaggio prima che su kies è visualizzato da windows 7 all'orlogio...... con quel mess di id hardware mancante.......
che programma però :( cosa devo fare ? chiamo assistenza samsung ?
-
Usate airdroid che vi permette di collegarvi direttamente al computer senza cavi
Inviato dal mio galaxy s advance
-
Quote:
Originariamente inviato da
cenzo99
Usate airdroid che vi permette di collegarvi direttamente al computer senza cavi
al posto di kies uso quel programma che mi hai elencato...e fa le stesse operazioniii ?? grazie interessante
-
Ti permette di usare il telefono con il computer é quasi uguale
-
ma non posso fare aggiornamenti del cellulare come ics " quando arriverà..." e simili
-
Siceramente ho provato ad usare questo nuovo programma ma non fa le stesse operazioni di Kies, vorrei sistemare questo mio problema con questo benedetto programma....hanno detto che può dipendere dai driver del dispositivo ? dove posso trovare un altro tipo di driver ? grazie