Visualizzazione stampabile
-
Problema lettura sim
Salve, oggi mi è arrivato il cellulare. Appena ho aperto la scatola, monto la batteria e la sim, ma la sim non viene rilevata. Ho anche provato con un altra sim ma nulla. Faccio presente che le sim funzionano su altri cellulari. Devo portarlo di già in assistenza? È un problema già noto o sono il fortunato di turno? Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Mai avuto problemi del genere comunque portalo il prima possibile dove l hai preso con la fattura in modo da fartelo sostituire!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
R: Problema lettura sim
Il fatto è che l'ho preso online con la tre... quindi sinceramente non só come fare. Se lo avessi preso in un negozio fisico lo avrei già portato a farmelo sostituire...
-
Prova a dare una strofinata pulendo i contatti della sim, magari cosi funziona!
Fatto... nulla. Domattina chiamo e vedo se me lo sostituiscono, ma comunque la Samsung è davvero pessima! Lo stesso problema dopo due mesi me lo dà pure l'ace 2. Non è per male, ma mesi fa ho avuto un telefono cinese, zero problemi, buona fluidità ad un terzo del prezzo Samsung. Adesso dovrò andare in assistenza e sperare siano competenti e non facciano la buffonata del ripristino ai dati di fabbrica, anche perché io li porterò li già con il ripristino fatto. Speriamo cambino subito la parte fisica dello slot della sim.
-
Per me è il primo terminale Android, ho notato che la qualità samsung lascia abbastanza a desiderare... Provengo da smartphone nokia ed erano dei carriarmati rispetto a questo...