CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Videocamera

    Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che ha riscontrato problemi con la videocamera del GALAXY S ADVANCE (io ho un contratto per dipendenti pubblici e siamo già in 4 del mio ufficio ad avere lo stesso problema).
    In luoghi luminosi o in esterni la videocamera è una bomba, ottime riprese, messa a fuoco, ecc... ma in luoghi chiusi (anche se sufficientemente illuminati), l'immagine presenta il classico "sfarfallamento" (non so se il termine è giusto) da interferenza elettromagnetica. Per spiegarmi meglio vi faccio un esempio: avete mai provato (con qualsiasi videocamera) a riprendere immagini da un televisore? Avete presente che risulteranno "sporcate" da bande orizzontali che si muovono come le onde del mare? Ecco, a diversi di noi, anche solo attivando la videocamera e lasciandola in modalità PAUSA, questi disturbi si presentano per qualche secondo, poi spariscono per poi ripresentarsi. Il tutto, in modi e tempi casuali. Preciso che si presentano anche in luoghi privi di apparati elettrici (quindi è da escludere un'interferenza esterna). Mi è capitato in palestra, in casa, ma anche all'aperto. Sottolineo che confrontando più apparati identici contemporaneamente (messi uno vicino all'altro), le relative interferenze non sono sincronizzate, in ognuno agiscono in tempi diversi. Purtroppo non si tratta solo di difetto del display perchè questo sfarfallamento viene riportato sulla registrazione rovinando così le riprese.
    Contattato il fornitore (TIM), mi sono stati sostituiti entrambi (dimenticavo di dirvi che ne ho due), ma anche questi presentano gli stessi problemi.
    Mi sorge un dubbio: il prezzo medio al pubblico che lo acquista in negozio credo si attesti (non sono aggiornatissimo) sotto i 300 euro, mentre con il nostro contratto (pagamento mensile per la durata di 24 mesi), alla fine lo paghiamo 70 euro (parlo esclusivamente del telefono, i consumi sono ovviamente extra).
    Adesso non ditemi "che cavolo pretendi se lo paghi così poco" perchè se mi danno un modello con determinate caratteristiche, deve funzionare perfettamente per quelle caratteristiche, nè più nè meno. Il dubbio è che ci fanno quel prezzo per uno stock di seconda scelta (se così si può dire) o addirittura per apparati rigenerati.
    Che ne dite?
    Grazie ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di angelo1989


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lizzano TA
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ho l'S Advance con contratto aziendale da giugno con tim ma nn ho mai avuto problemi di interferenza sulle riprese, nn sono dispositivi rigenerati tanto meno stock .. portalo in assistenza e vedi cosa ti consigliano .. ma anche il video viene fuori con queste linee di disturbo o si presentano solo mentre viene registrato ?
    Ultima modifica di angelo1989; 24-11-12 alle 20:01

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1989 Visualizza il messaggio
    Anche io ho l'S Advance con contratto aziendale da giugno con tim ma nn ho mai avuto problemi di interferenza sulle riprese, nn sono dispositivi rigenerati tanto meno stock .. portalo in assistenza e vedi cosa ti consigliano .. ma anche il video viene fuori con queste linee di disturbo o si presentano solo mentre viene registrato ?
    Ciao Angelo purtroppo il disturbo viene registrato quindi anche se riporto il video sul pc, non cambia niente, si vede sempre sfarfallato. Però ora ho un altro dubbio: tu l'hai preso in giugno, come un mio collega, l'unico al quale va bene, mentre noi altri che l'abbiamo preso tra ottobre e novembre abbiamo tutti lo stesso problema. Ecco perchè pensavo che si potesse trattare di uno stock fallato. Ho parlato con l'assistenza (al telefono) e mi hanno detto che ero il primo a lamentare tale anomalia, ma comunque me li hanno sostituiti entrambi senza problemi. Quando mi sono recato al centro TIM per ritirarli, l'operatore mi ha detto la stessa cosa anche se in quella giornata ne aveva ritirati altri 3 o 4 per altri problemi. Adesso devo capire se portarlo in assistenza, rimanere senza telefono per un mese con la speranza che me lo riparino seriamente. Perchè se si tratta di problema di hardware e mi sostituiscono la telecamera con una identica (intendo con lo stesso problema), entro in un tunnell dal quale ne uscirò solo a garanzia terminata (e senza aver goduto del telefono per i periodi di assenza). Bon vediamo il da farsi. Nel frattempo rimango in attesa su questa pagina in caso qualcun'altro mi scriva per condividere questa problematica ed eventualmente per trovare la soluzione giusta.
    Grazie a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy