Visualizzazione stampabile
-
micro SD
vorrei comprare una micro SD per il mio galaxy s advance ma sono indecisa tra queste due:
SanDisk Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
con le spese di spedizione la samsung costa 5 euro in piu', inoltre la sandisk e' venduta direttamente da amazon che preferirei
cosa mi consigliate?
-
Ho la Sandisk che hai linkato sul mio advance e funziona perfettamente , anche come test di velocita' risulta ok come classe 10.
Ma anche la Samsung e' ottima ... per cui vedi tu :)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
tacito
Ho la Sandisk che hai linkato sul mio advance e funziona perfettamente , anche come test di velocita' risulta ok come classe 10.
Ma anche la Samsung e' ottima ... per cui vedi tu :)
Ciao
ah, bene, grazie
quindi non c'e' motivo di spendere 5 euro in piu' per la samsung?
-
Io te la sconsiglio visto che le specifiche tecniche dicono che la memoria é espandibile sino a 16 gb... booh
Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App
-
Dal sito italiano di samsung:
Samsung Galaxy S Advance - SPECIFICHE | SAMSUNG
Memoria esterna microSD fino a 32 GB
Sul mio la vede e funziona ... di piu' non so :)
http://img23.imageshack.us/img23/329/memci.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackDark
Io te la sconsiglio visto che le specifiche tecniche dicono che la memoria é espandibile sino a 16 gb... booh
Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando
Androidiani App
dove le hai lette le specifiche tecniche? se guardi il sito della Samsung c'e' scritto "memoria esterna: micro SD fino a 32 GB"
16 GB e' la massima memoria interna che puo' avere (anche se in giro ho visto solo i dispositivi con 8 GB)
-
Ah mi scuso per l errore :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App