Credo che farò anch'io così, se poi anche JB si rivelerà negativo (credo proprio di no), disinstallerò tutto e lo lascerò come da fabbrica a vita rotfl
Visualizzazione stampabile
ripristinando da zero a quanto dice un utente non serve a niente perché il problema resta, io ho notato anche che se da una pagina internet apro un video su youtube nel passaggio dalla pagina a youtube mi si verifica un errore a voi è successo?
confermo che ripristianando a dati di fabbrica non cambia nulla...per me è scandaloso quello che ci è successo. prima dell'aggioranamento era una macchina assolutamente equilibrata e mai dico mai un problema di impuntamento o altro...ho notato che si impalla anche dopo aver girato un video...in più resettando a fabbrica ho perso alcune comode opzioni di scatto della fotocamera...:(
Scusa cavallo ma di quali comode opzioni per la fotocamera hai perso?
A me è partito automaticamente l'aggiornamento e vedendo i commenti l ho posticipato ma ormai manca solo l'installazione cm faccio ad annullare tutto?
il bello è che la Samsung continua a dirmi di resettare il cell. e vedere se si risolve il problema ma io gli ho risposto che non ci penso minimamente perché il problema resta quindi mi ha detto di dargli il numero imei così mi dava il più vicino punto city Samsung, ma all'ora non lo capisce he il cell. non è guasto ma è il loro aggiornamento che me lo ha ammazzato, comunque per chi è interessato mi hanno dato il numero verde per segnalare il problema eccolo 800.578.277 dai ragazzi via con le telefonate tempestiamo samsung
Non so se è possibile.. Comunque ripeto.. Saro io fortunato ma il mio advance è una spada come sempre come velocità...
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
samsung mi ha appena risposto via facebook. dicono che stanno raccogliendo tutte le segnalazioni sull'usabilità in modo da girarle al loro ufficio tecnico che prenderà provvedimenti.
dicono che loro di samsung ci tengono ai clienti...e che si diano una mossa allora!sperimamo...:'(
minar tu che hai una spada hai la xxlk2? ma che si muovono e si muovono questi risolvono solo quando manderanno l'aggiornamento jb garantito :( almeno ci diano un modo per tornare indietro cavolo
Si il mio galaxy spada advance e xxlk2 come i vostri :)
Non so proprio perché sia rimasto veloce non ho nemmeno fatto un reset ed è pieno di applicazioni.. Non so forse è solo questione di tempo :)
Si si può fare tranquillamente anche cosi.. :)
Ho installato l'aggiornamento da 9.08 mb e il cell va meglio e in più ho play books
Anche giocando cob lo scroll? In facebook o altre app non vedi rallentamenti o blocchi?
Lo uso ancora un po e poi so ridirti
Nn so che dire i giochi cn lo scrollarsi e i giochi più pesi girano meglio... Forse il mio è culo
No no e' c.... credo che i problemi riguardino solo alcuni utenti per non so quali motivi... anche il mio come tanti altri va bene almeno quanto prima...
Inviato dal mio GT-I9070
Qualcosa di strano c'è ho fatto l'aggiornamento di play books e mi ha creato un altro collegamento alla stessa app
il vostro è no brand? la versione kernel qual è? il collegamento evidentemente lo hai creato tu tenendo premuto il playbook tieni premuto il collegamento ed eliminalo nel cestino
Il mio è nobrand. Xxlk2.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Dopo l aggiornamemto alcuni giochi prima non supportati posso scaricarli... Ad esempio real football 2012. Non so se dipenda dal gioco ma lo segnalo
Ciao ragazzi, anch'io ho effettuato l'aggiornamento con kies (s-advance no brand) e va tutto bene. Una domanda, il cel continua a dirmi che c'è un aggiornamento dispobibile anche se l'ho appena fatto ! Come mai?
ecco perché funziona hahahah :)
Ragazzi ho rifatto l'agg. questa volta direttamente da cel. Ed è scomparsa la notifica... mah
Vabbò facendo un piccolo riassunto di quello che si legge in giro non ci resta che.... aspettare fiduciosi....rotfl samsung germania dà per certo il passaggio a jb a gennaio per i loro device. samsung italia più che fare la "cortese" e prendere in carico le nostre segnalazioni non si sbilancia a dire se ci sarà il passaggio per noi a jb...
a me per il momento rimane solo il rammarico di avere uno smartphone che non aveva quasi niente da invidiare a suo fratello maggiore s2 e che ora dopo l'aggiornamento si impunta neanche il mio vecchio huawei sonic...
concordo pienamente con te cavallo982 il cellulare fa proprio pena e non hanno minimamente intenzione di sistemare la questione da come ho capito oltre che impuntarsi a me dà pure un errore quando tento di aprire un video su youtube da un altra pagina internet a te è capitato? provaci, speriamo che arrivi presto sto jb perché mi viene lo schifo con un telefono del genere :(
Sì la cosa di YouTube la confermo succede anche a me.. :(
Udite Udite....dopo il nefasto aggiornamento sul mio no band ho evitato di farlo fare su quello di mia moglie che ne ha uno identico, ma un paio di giorni fa mentre era collegata alla rete in wifi gli è partito l'aggiornamento del firmware senza neanche aprire kies, come cavolo è possibile?
Colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste
Aveva spuntato l'opzione aggiornamento automatico e aggiorna solo se connesso tramite wifi controlla andando su info sul dispositivo-> aggiornamenti software
E buone feste anche a te sperando che l'aggiornamento non ti dia troppi problemi:-)
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Scusami ma se despunto l'aggiornamento automatico non mi arrivano nemmeno le notifiche sui nuovi aggiramenti disponibili?
Le notifiche dovrebbero arrivarti se hai spuntato messaggio in push
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Secondo me l'advance non fa poi tanto schifo.. Tanti auguri di buon natale a tutti!
Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
Ti ha dato gli stessi problemi quello di tua moglie dopo l'aggiornamento?
Si stessi problemi.
Continuo a meravigliarmi peró dell'aggiornamento avvenuto via wifi senza aprire kies, non mi sembra corretto, vero che ho gli aggiornamenti automatici, macredevo che fosse valido solo per il software, il firmware è una cosa un pó piú delicata. Ho avuto il next per più di un anno stesse impostazioni e anche se so che non ha ultima versione soft non mi è mai partito l'aggiornamento.
Comunque ritengo che advance sia un ottimo smart a 249 euro peccato questa defaiances sul firm.
Aggiornamento pessimo il tel si blocca e lento lo scorll non ne parliamo, anche il rifiuto di chiamata con messaggio non funziona piu mi dice (processo com.sec.android.app.callsetting)si e arrestata improvvisamente chiusura forza. ho scritto alla samsung vediamo se rispondono, in piu ho sempre il problema della tastiera poco reattiva in carica
Io gli ho scritto 4 volte a Samsung, ma ormai credo non facciano più niente, secondo me stanno tirando avanti fino all'uscita di jelly bean, almeno speriamo che avremo una grafica rinnovata come l'S3