Che vuoi che facciamo insorgiamo contro samsung? Possiamo solo aspettare e dal canto mio se non vedo aggiornamento entro febbraio addio samsung :)
Inviato dal mio galaxy spada advance :)
Visualizzazione stampabile
Che vuoi che facciamo insorgiamo contro samsung? Possiamo solo aspettare e dal canto mio se non vedo aggiornamento entro febbraio addio samsung :)
Inviato dal mio galaxy spada advance :)
Quote:
Originariamente inviato da minar
Eh sì... addio samsung... tanto i cellulari costano come una bustina di figurine...
Sì, addio samsung, ma al prossimo telefono... peró, visto che il mio ce l'ho da circa 6 mesi, non prevedo di cambiqrlo a breve, e come molti (oserei dire tutti) gli utenti GRADIREI almeno avere un terminale utilizzabile, possibilmente non peggiorato da update spacciati come miglioria... perchè così mamma samsung ha solo migliorato le sue possibilità di castrare questo modello...
Ciao,
Un Max piuttosto amareggiato.
Inviato dal mio GT-I9070 con lo scrolling azzoppato (dall'ultimo "upgrade"), usando Androidiani App
ho notato ieri confronto a quello non aggiornato che la barra del menu quella che sta affianco allo schermo, nel menù il nostro a fine pagina resta fisso, mentre nel vecchio firmware, se a fine menù premevi lo scroll verso sotto la barra si accorciava e appena lasciavi lo scroll tornava in su con un rimbalzo ma dico ma che aggiornamento è? rovinano un telefono per ste fesserie? magari è stata colpa di qualche brevetto apple che hanno dovuto mandare sto aggiornamento distruggi cellulare
Ragazzi, io direi, non pensiamoci più! È senza dubbio, un aggiornamento da dimenticare..siamo comunque in attesa del JB. Godiamoci il cel pensabdo che migliorerà a breve. Sarà il nuovo anno, ma sono diventato ottimista :-)
Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
Ragazzi so che ci hanno già provato in molti ma io provo a mandare una mail alla samsung chiedendo di questo cavolo di aggiornamento a JB( sperando che in futuro arriverà!) :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance usando Androidiani App
aspettiamo jb ma il problema è che se la prossima volta mandano un aggiornamento che facciamo? io ormai sono rimasto scottato da sta situazione :) comunque buon anno a tutti e speriamo che arrivi presto sto jb daddu97 hai fatto bene a mandare l'email devono ritrovarsi la posta piena di reclami io glie ne ho mandate 2
Si esatto! Auguri a tutti voi :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io se non vedo l'aggiornamento passero ad LG l9 dato che e un bel terminale
Beh insorgere la vedo dura, però raccontare in giro quello che sta succedendo si può, ed il nostro terminale non è il solo sulla piazza ad avere qualcosa da raccontare (vedi ad esempio il Galaxy S Plus e la sua tormentata storia di non-aggiornamenti). Un cliente scontento è la peggiore delle pubblicità... almeno in teoria.
Ciao,
MAx
Inviato dal mio PC, con Thunderbird che fa le veci di Firefox, che fa le veci del mio 9070 con lo scrolling azzoppato dall'ultimo "upgrade". :)
A proposito... mia suocera, lo scorso Natale, ha ricevuto come regalo un Galaxy Chat, praticamente poco più che un entry-level secondo la classificazione di mercato.
Oggi ho avuto modo di esaminarlo da vicino ed ho scoperto (se ho letto bene) che monta ICS...
La cosa mi rosika abbastanza, ma vabbé, mi chiuderò in un signorile e flemmatico silenzio! :p
Ciao e Buon Anno,
MAx
@facce. In molti qui hanno chiesto come tornare al vecchi firm, in diversi hanno detto di farlo con odin, ma NESSUNO ci ha detto dove reperire la vesione precedente.
Buon anno a tutti.
PS quale indirizzo mail samsung per massacrarli?
Bhe sicuramente non sono uno che cambia telefono così.... Cerco di scegliere bene prima e lo tengo minimo 2 anni... Quando ho scelto s advance vista l uscita recente e la garanzia di aggiornamento sono andato a colpo sicuro.. Ma ero nuovo di Android (venivo da uno squallido Halley evo) e non sapevo che si potessero creare queste situazioni.. Anche io manderò email alla samsung e se non uscirà l aggiornamento la sconsiglierò... Ora siamo a gennaio quindi non rimane che aspettare e sperare, se non altro che si spiccino con il galaxy s2 e il note :)
Ciao e buon anno a tutti :)
Inviato dal mio galaxy scrollingazzoppato advance :)
per la segnalazione vai qui ma tanto se ne fregano Contact Us - Samsung
Avete notato anche voi che spesso quando arriva una notifica il suono della notifica si interrompe improvvisamente?! jkhfjkdfjbdfbdfn MAH!!!!!!!!!
Ma dopo la segnalazione avete avuto qualche riscontro? A me sinceramente mi scoccia mettere tutti i dati personali per poi sapere che se ne fregano..
ps. Ma allora con odin qualcuno sa come funzione per ritornare al vecchio firmware?! News sul quando uscirà JB?!
è una cosa fastidiosissima ho comprato questo terminale qualche settimana fa tempo giusto qualche giorno che questo aggiornamento mi fa passare la voglia pure di usarlo!
Ho appena inviato anch'io un'email al Supporto; Ho cercato di essere il più chiaro ed educato possiile:
--
Ho recentemente aggiornato il mio dispositivo al Firmware XXLK2, da Voi rilasciato verso la metà dello scorso mese di dicembre, ed ho notato un netto peggioramento nella risposta dell'Interfaccia Utente, rispetto alla precedente versione (XXLD3).
Il problema si verifica nella quasi totalità dei menu ed all'interno delle applicazioni (ma non nelle pagine della rubrica contatti e dei registri delle chiamate ricevute/effettuate) e si nota soprattutto nel caso in cui ci si trovi a scorrere lunghe liste (lunghe = contenenti diverse decine di elementi, tali da occupare diverse schermate), come ad esempio l'elenco delle Applicazioni installate in modalità Elenco Alfabetico.
Se prima (XXLD3) era possibile avviare lo scorrimento della lista strisciando il dito sul display e, mentre essa era ancora in movimento, strisciare nuovamente per accelerare lo scorrimento, ora (XXLK2) la seconda strisciata del dito produce un immediato arresto, causando un effetto di "movimento a singhiozzo" particolarmente fastidioso, oltre che innaturale.
Vorrei pertanto conoscere se non esista una qualche opzione da configurare nei menu del terminale od un'operazione che io possa effettuare sul medesimo, tale da permettermi di ripristinare il funzionamento secondo le modalità precedenti (descritte a proposito del FW XXLD3).
--
Avrei anche voluto allegare un paio di video illustranti il problema (casomai non fosse chiaro...), purtroppo il loro sistema non accetta file con estensione .avi... :bd:
Non dispero in un loro riscontro, in precedenza ho già scritto loro per un'altra questione -allora c'era in ballo la fotocamera- e la risposta (anche se lapidaria) mi era arrivata giro di poche ore.
Vi farò sapere se/quando ci saranno novità.
Ciao,
MAx
ora sicuramente ti scrivono di resettare il terminale, e così perdono tempo....
Ehi io che ho comprato il terminale da circa una settimana mi sono accorto oggi che il firmware montato è XXLK2! E sono sicuro di non aver aggiornato niente, anzi la prima cosa che ho fatto quando lo ho acceso è stata cercare nuovi aggiornamenti e non ce n'erano...dato che ho sempre avuto questo firmware (che secondo molti è molto peggiore rispetto al precedente), potreste dirmi quali sono i bug/rallentamenti da voi riscontrati? Grazie in anticipo
controlla su facebook quando fai scorrere in continuazione la pagina se lo scroll si blocca frà una ditata e l'altra, oppure nel menù stesso, controlla se quando apri un video youtube da un link di un'altra pagina internet va in crasch questi sono tutti i difetti, oltre che piccoli impuntamenti.
benedetto xxld3 :) sicuramente sarà in qualche cartella ma non so quale secondo me ti conviene aspettare fino all'uscita di jb dopo di che installi la xxlk2 e poi subito dopo jb perché secondo me per jb se ne parla a febbraio se tutto va bene :( e con l'aggiornamento xxlk2 è un schifo resta così che è meglio
quello che mi fa più rabbia è che nonostante tutte le segnalazioni fatte a Samsung riguardo questo aggiornamento difettoso, ancora lo tengono in download, da qui si capisce che tutte le nostre segnalazioni non servono a niente, se l'aggiornamento è ancora via ota vuol dire che non ce ne frega niente a samsung
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Ne siamo proprio sicuri? Io non tanto... e finché non lo vedo non ci credo! :-(
Inviato dal mio GT-I9070 con lo scrolling azzoppato (dall'ultimo "upgrade"), usando Androidiani App
Raga io avevo effettuato il root prima di questo aggiornamento...mi è rimasto o si è tolto???
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
quelli che ho visto io non sono siti ufficiali samsung, potresti indicarmene uno?
Grazie
https://www.facebook.com/SamsungMobi...74770639276087
Il problema è che questa notizia risale a prima del rinvio dell'aggiornamento di s2 e note quindi forse a noi toccherà dopo di loro, a febbraio/marzo
già :( come può darsi di no, stiamo a vedere, spero di no :(
poco fa ho letto che per noi rilasceranno la 4.1.1 neanche la 4.1.2 o ma sono vergognosi, un ingegnere dopo che perde tempo e danaro per creare un softweare di sana pianta ,all'ultimo si perdono in un bicchiere d'acqua, fanno sempre le cose a metà
Dalla 4.1.1 alla 4.1.2 poco cambia, sempre di Jelly Beam si tratta, al limite ci sarà qualche bugfix in più, ma niente di ché. ;)
Al massimo avrá lo scroll difettoso!
questo è il link certo non è molto affidabile ma c'è scritto cosi sotto in basso dice che per gennaio noi avremo jb ma la 4.1.1 mentre per galaxy S II non si sa niente Jelly Bean Galaxy S2 in uscita? Samsung non conferma | Tablet Mania
Se prima dell'update root checker e le applicazioni che richiedevano il root (se hai fatto il root e' perche' a qualcosa ti serviva immagino) funzionavano ... allora l'hai perso.
A meno che non hai spuntato debug usb.
Per la cronaca il mio aggiornando via OTA era rimasto.
Comunque se proprio ti serve rifallo :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html