Comunque davvero complimenti per questo aggiornamento... Davvero penoso... Prima di aggiornare mi è uscito scritto " aggiornamento che migliora la stabilità"... Sìsi certo -.-"
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Comunque davvero complimenti per questo aggiornamento... Davvero penoso... Prima di aggiornare mi è uscito scritto " aggiornamento che migliora la stabilità"... Sìsi certo -.-"
luigiv97 fai la segnalazione a Samsung
Ecco i miei dati di ram
A fine giornata 470/555
Appena riavviato 370/555
Ho notato che quando la ram viene occupata oltre i 490/555 comincia a laggare anche a me e se con i vari task non riesco a liberarla lo resetto. Lo faccio una volta ogni 7/10 gg.
Tutto cio' pero' prima e dopo l'aggiornamento in egual misura!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9070
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
altina direi anche dopo riavvio
Si davvero alta io uso vari task killer ma al riavvio scendo sotto i 200 a volte e a fine giornata non oltre i 250-300 mb..
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
sicuramente dipende dalle applicazioni che uno ha installato
Già segnalato...
280/555 appena acceso, mega più mega meno....
Confermo amche io i problemi di scroll. Ma ora mi chiedo, questa è la parte negativa dell'aggiornamento, ma per il resto, è possibile che vada a rendere il terminale più sicuro in termini di malware o situazioni del genere? Mi chiedo questo in vista di un possibile ripristino o di una semplice attesa del jb
in effetti questo aggiornamento dovrebbe fixare il probolema del WIPE da qrcode o link internet...
il nuovo scroll fa schifo ma ora non ho assolutamente voglia di reistallare tutto da capo un altra volta... aspetterò un mesetto per jb...
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!