CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

info sul galaxy s advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info sul galaxy s advance

    Ciao a tutti,premetto che sono nuova!Vorrei comprare il samsung galaxy s advance,perchè il mio nokia è morto..me lo consigliate?Però ho qualche dubbio..
    1) ho visto che tra i dispositivi compatibili di google play store,questo modello non c'è..quindi non posso scaricare app?
    2) dato che sono abituata a scrivere con i tasti fisici,riuscirò ad abituarmi a scrivere col touch?è facile scrivere con questo telefono?
    3) è sicuro che ci sarà l'aggiornamento a jelly bean?
    Grazie a tutti =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao provo ad aiutarti io... aspetta in ogni caso gente più esperta

    1) il cellulare ha pieno accesso al google play, scarica tutte le app " ho il cell da neanche un mese e lo sto riempiendo di roba hehe "

    2)io è da un po che uso cellulari touch, quello che avevo prima era molto più piccolo ed avevo difficoltà ad usarlo senza il suo pennino. Usando questo per la prima volta ho notato che è super immediato nell'uso touch !

    3) per il punto 3 non ho idea... ma alcune voci sul forum dicono proprio che sarà aggiornato.... data ufficiale non si sà

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    Ciao provo ad aiutarti io... aspetta in ogni caso gente più esperta

    1) il cellulare ha pieno accesso al google play, scarica tutte le app " ho il cell da neanche un mese e lo sto riempiendo di roba hehe "

    2)io è da un po che uso cellulari touch, quello che avevo prima era molto più piccolo ed avevo difficoltà ad usarlo senza il suo pennino. Usando questo per la prima volta ho notato che è super immediato nell'uso touch !

    3) per il punto 3 non ho idea... ma alcune voci sul forum dicono proprio che sarà aggiornato.... data ufficiale non si sà
    Tutto vero!

    Jane3, se non sbaglio questo cellulare lo trovi nuovo a 350-300€, per quella cifra ti consiglio il Galaxy Nexus che è molto più potente e aggiornato direttamente da Google. Lo dico da possessore di Advance, ce l'ho da settembre circa e non ho mai riscontrato un problema, me lo hanno regalato ma se ne avessi avuto la possibilità avrei preso il Nexus.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io il tutto...
    ma ci metto una impressione personale:
    Okkio alla maneggevolezza!!!

    Io, prima, avevo un Galaxy Wonder (diagonale 3,7 pollici) che ha le dimensioni circa di un IPhone.
    Passando al Galaxy S Advance ho subito notato qualcosa di diverso. E' piu sottile, ma più grosso... anche se solo di pochi millimetri!
    Non entra bene nella tasca interna dove tenevo l'altro... in mano sembra meno "stabile" del suo predecessore...
    insomma, va bene che ci si abitua a tutto, ma in ogni caso è vero: LE DIMENSIONI CONTANO!

    Il Nexus è un bel telefono...
    ma io che sono passato da un 3,7" ad un 4" ho notato molto la differenza... figurati con i 4,65 pollici del Nexus!!!

    Un consiglio??? Vai in un centro commerciale e "maneggia" un po i vari telefoni... almeno ti saprai rendere qual'è il più adatto.
    Ultima modifica di Cryo30; 30-11-12 alle 13:50

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    in molti negozi è in offerta a 250.... il nexus è superiore ma è anche molto più grosso, scegli l'advance se hai esigenza di un dispositivo compatto!

    Samsung ha ufficializzato che sarà aggiornato a gennaio 2013!
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso oggi l'advance a 269 in offerta colore disponibile solo nero.. che dire mi piace un sacco anche in termini di manegevolezza non è male..
    sono passato da un wave s8500 che mi scivolava dalle mani ogni tanto un buon terminale con sos morto purtroppo.. adesso mi sembra tutto un altra musica sperando che lo aggiornino..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy