CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alcune domande su Advance di 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alcune domande su Advance di 3

Salve sono nuovo e come da titolo ho alcune domande!
    Per prima cosa l'app store,ho letto che si potrebbe rimuovere ma bisogna prima intervenire sul rom del cel ma si perde la garanzia:se io non lo apro mai e lo metto in una pagina dove nn andrò mai non basta?o fa danni ugualmente?avete altri metodi per "congelarlo" in caso?
    Qualcuno può spiegarmi passo per passo e chiaramente come poter aggiornare il cell in caso dovesse uscire il famoso aggiornamento a ICS(o anche per altri aggiornamenti o addirittura se ogni tanto andrebbe fatto lo stesso)ho letto qualcosa riguardo a kies ma nn ci ho capito gran che(ho un app sul cel ma c'e' scritto kies ari,non ho capito come funzia)
    Essendo il mio primo smarthphone ci sono cose che dovrei sapere per non perdere credito inutilmente con app o servizi che si attivano in automatico o che lavorano sempre:se si vi prego scrivetemi il percorso in modo tale che io possa disattivarle!!
    Grazie a tutti quelli che vorranno rsp e aiutarmi!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di fedeturi

Smartphone
    Nexus5, GalaxyS Adv, LG Opt1

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Una app che non usi, a meno che non contenga un malware (un virus, difficile da prendere se usi lo store ufficiale), non danneggia il telefono..al massimo, se è un'app che richiede di connettersi ad internet (per esempio per scaricare la posta), poiché la connessione ad internet si paga, può scalato del credito..per disinstallare alcune app di sistema devi avere dei privilegi ("root"), ottenendo i quali si perde la garanzia...quindi, se non ti da fastidio vedere l'icona dell'app, puoi benissimo lasciarla...
    Per gli aggiornamenti per ora non ti preoccupare troppo, almeno fino a gennaio prossimo non uscirà niente...purtroppo...
    Se invece vuoi installare una rom moddata, trovala guida ppasso passo nella sezionemodding del forum, e puoi chiedere nelle discussioni della rom specifica per risolvere eventuali dubbi!

Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App

LG Nexus 5
    Rom Stock
    Versione Android: 4.2.2
    Samsung Galaxy S Advance
    Rom Stock Brand Tim
    Versione Android: 2.3.6
    Lg Optimus One
    Cyanogen Mod 7
    Versione Android: 2.3.3

Permessi di invio