CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema! aiuto! entrate per favore!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Problema! aiuto! entrate per favore!!

    Il cellulare è caduto e da allora non si sente più il volume multimediale! O meglio il telefono crede di essere connesso alle cuffie infatti mi fa selezionare impostazioni che solo con le cuffie collegate si possono mett ! Con le cuffie l'audio è molto basso.... Ho fatto anche un reset ma non è cambiato nulla... Non so cosa fare aiutatemi per favore!
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Scusate per i tanti post creati ma l'app mi diceva che non era possibile creare il post... Scusate ancora!


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Clascor


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se ti è caduto si è rotto qualcosa.... Mandato in assistenza ma evita di dirgli che ti è caduto xD sennò (te lo dico ma te lo sconsiglio) puoi provare a vedere se si è mosso qualcosa nel foro di ingresso Dell jack delle cuffie magari ce qualcosa che fa contatto nn so.... La soluzione migliore è comunque mandarlo in assistenza


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S Advance 9070P
    Android: 2.3.6
    Rom: JetMOD 3.2.2
    Kernel: CoCore P 1.0
    Recovery: TWRP


    Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sìsi sicuramente li dentro si è rotto qualcosa... Pensi ke potrebbero aggiustare il danno all'istante??


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    ormai l'assistenza viene fatta per il 99% da samsung, difficilmente nel centro assistenza ci mettono le mani...
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Clascor


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage
    ormai l'assistenza viene fatta per il 99% da samsung, difficilmente nel centro assistenza ci mettono le mani...

    Q8


    Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
    Samsung Galaxy S Advance 9070P
    Android: 2.3.6
    Rom: JetMOD 3.2.2
    Kernel: CoCore P 1.0
    Recovery: TWRP


    Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Che dite quanto tempo ci metteranno a risolvere il problema?? Spero poco visto che non è un problema di software..


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Clascor


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clascor
    ormai l'assistenza viene fatta per il 99% da samsung, difficilmente nel centro assistenza ci mettono le mani...

    Q8


    Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*

    Non so dirti di preciso ma secondo me nn poco xD forse 2 settimane.... Alla fine non è tanto il danno da riparare anche perché secondo me te lo cambiano direttamente (li costa meno)) il problema è aspettare tutti i viaggi che si deve fare per passare dal centro assistenza dove lo porterai a samsung e viceversa...


    Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
    Samsung Galaxy S Advance 9070P
    Android: 2.3.6
    Rom: JetMOD 3.2.2
    Kernel: CoCore P 1.0
    Recovery: TWRP


    Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    esatto 2 settimane è il tempo standar delle riparazioni, che sia uno schermo rotto o un tasto da cambiare...
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ke sfortuna però... Li è impossibile mettere mano mi tocca per forza portarlo in assistenza


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy