Visualizzazione stampabile
-
Dubbio caricamento
Ho comprato un galaxy s advanced oggi,l'ho usato per qualche ora ed è quasi scarico,non avrei dovuto usarlo ma caricarlo subito?se si ci saranno problemi?se no lo lascio scaricare completamente prima di caricarlo?o lascio un po' di carica?
grazie a tutti :)
-
Devi farlo morire la prima volta e dovrai farlo ogni tanto anche in seguito ;) quando si spegne prova a riaccenderlo finchè non c'è più neanche la vibrazione, poi mettilo in carica ;) (possibilmente caricalo tenendolo spento)
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidesquadrone
Devi farlo morire la prima volta e dovrai farlo ogni tanto anche in seguito ;) quando si spegne prova a riaccenderlo finchè non c'è più neanche la vibrazione, poi mettilo in carica ;) (possibilmente caricalo tenendolo spento)
grazie ;)
-
mi accodo,ogni quanto va fatta questa procedura dello scarico completo? Io ho il cel da una settimana...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
mi accodo,ogni quanto va fatta questa procedura dello scarico completo? Io ho il cel da una settimana...
Io faccio questa procedura ogni 10-12 cariche. :)
-
Si anche io...cmq almeno un paio di volte al mese...magari il sabato notte, torni tardi col cell morto e lo fai caricare completamente ;)
-
grazie raga farò così,è da 1 ora di uso che dice che si sta scaricando :p,mentre il mio vecchio cellulare manco te lo diceva già era spento,si vede che sono i samsung ;)
-
un altra cosa,eri era scarico,l'ho fatto ricaricare da spento 4 o 5 ore, ho staccato il caricabatterie,poi sono andato a letto,questa mattina lo accendo,vado subito sul sistema e vedo che la batteria e' al 96 %, ma e' normale?