Visualizzazione stampabile
-
Ma Samsung...?
Secondo voi per il nostro terminale oltre a Jelly Bean usciranno altre versioni o abbiamo comprato un terminale del 2012 di fascia medio alta per mezzo aggiornamento che arriva con un bel po' di ritardo?
Inviato dal mio Nokia 3330 con Android 4.1.2 Jelly Bean
-
Grazie a dio che arriva jelly bean, non chiedere troppo.
-
non definirei il passaggio da andorid 2.3.6 a 4.1.2 un ''mezzo aggiornamento''.... e non è nemmeno in ritardo visto che i telefoni che montano JB si contano sulle dita di una mano e sono tutti top di gamma da 6-700euro all'uscita!
-
Mezzo aggiornamento in senso metaforico, cioè che è uno solo e basta, e poi se aggiornano ancora l'S2 che è più vecchio rispetto all'Advance non vedo perché non rilasciare altri aggiornamenti... Capisco che l'S2 è stato uno degli smartphone più venduti, ma comportarsi così con i clienti non mi pare corretto... E dovremmo pure rigraziarli se c'è lo rilasciano... Maddai...
Inviato dal mio Nokia 3330 con Android 4.1 Jelly Bean
-
S2 costava 600 euro ed era un top di gamma oltre ad essere il telefono che ha ricevuto più aggiornamenti in assoluto (2.3.3-2.3.5-4.03-4.0.4-4.1.2) ad esclusione dei nexus... nessun telefono di fascia media attualmente in commercio andrà oltre Jelly Bean, e anche molti top gamma si fermeranno lì...
android 4.2 di fatto introduce solo miglioramenti nelle app fotocamera, tastiera, collegamenti rapidi impostazioni e poco altro, tutte app che vengono rimpiazzate nei firmware delle varie case e quindi non interessanti per chi ha un telefono non Nexus...
Non dico che si debba ringraziare Samsung perchè non fa certo le cose per beneficienza e i telefoni li abbiamo pagati, ma le cose stanno così: ho comprato l'Advance perchè avevano garantito che avrebbe avuto ICS, invece mi daranno JB sul quale non speravo neanche quindi non capisco perchè dovrei lamentarmi!