ciao.. vorrei sapere se c' é una sveglia capace di avviarsi anche quando il cell è spento, perchè ho notato che questo terminale quando è spento non avvia la sveglia seppur impostata. grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao.. vorrei sapere se c' é una sveglia capace di avviarsi anche quando il cell è spento, perchè ho notato che questo terminale quando è spento non avvia la sveglia seppur impostata. grazie
Come ogni telefono android la sveglia non funziona da spento...
Mettilo offline e risolvi :)
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
L'attivazione della sveglia a telefono spento la facwvano i vecchi dumbphone, prima di symbian e di Windows CE, per intenderci.
Dopodiché si è passati ad una filosofia più moderna.: se dici Spento, significa SPENTO!
Poi vaglielo a spiegare che la mattina alle 6 devi alzarti per andare al lavoro...
L'altrnativa, appunto, è l'applicazione terricola della modalità Airplane...
Ciao,
Max
Io avevo un Symbian s60v5, con whatsapp, fring, e giochetti vari (ovviamente uno per volta vista la poca memoria :-) e anche da spento aveva la sveglia con tanto di programazioni settimanali.
Comunque, sempre trovato su questo forum, esiste quest'appricazione che fa da sveglia ma bisogna avere i permessi di root (io non l'ho modificato il mio S Advance e non ho verificato il funzionamento)
https://play.google.com/store/apps/d...oarpowah&hl=it
Però mi chiedo.. se un'applicazione esterna lo può fare.. perchè non hanno imprementato la cosa nel S.O.?
Confermo il modo più semplice è di lasciarlo acceso in carica in silenzioso vibrazione, oppure staccato in modalità aereo. Così suonerà sicuramente :)