CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con blocca schermo che è sparito!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con blocca schermo che è sparito!!

Ciao, scusate se non sarò brava a spiegare cosa succede da alcuni giorni al mio cel... ci provo...
    Prima quando lasciavo il cel in stand by, dopo pochi secondi andava nella videata di stand by o blocca schermo cioè tipo lo screen saver nel computer dalla quale per uscire bastava far scorrere sul display il dito (infatti sul display c'era la frase "trascina per sbloccare" se invece non si toccava più il display per un minuto da quella videata poi si passava allo spegnimento del display e da li per rientrare bisognava premere il pulsante centrale e poi scorrere il dito.
    Da qualche giorno invece ho notato che il cel resta attivo fino al momento in cui poi si spegne proprio del tutto, quindi praticamente mi è sparita la fase intermedia dello stand by in cui compariva un'altra immagine e che c'è sempre stata in automatico quando ho preso il cel, c'era impostata di default dopo poco secondi di inutilizzo ...
    Può essere che per errore l'abbia disinstallata io questa cosa che era presente nel cel? in effetti alcuni giorni fa ho disinstallato alcuni programmi ma ero convinta di aver tolto solo cose che avevo scaricato io, non questa che era appunto nativa del cel.
    Oppure potrebbe essere qualcos'altro? in ogni modo ho guardato dappertutto nel cel, sia in display che in sicurezza e questa funzione non esiste più.... qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Se ho capito bene il tuo problema è che se lasci il telefono attivo senza bloccare lo schermo, prima questo si bloccava e poi si spegneva lo schermo invece ora si spegne direttamente. Ho capito bene? In ogni caso, non credo che tu abbia disinstallato niente che abbia portato a questo ma piuttosto che tu abbia impostato lo spegnimento dello schermo in automatico dopo un breve tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene il tuo problema è che se lasci il telefono attivo senza bloccare lo schermo, prima questo si bloccava e poi si spegneva lo schermo invece ora si spegne direttamente. Ho capito bene? In ogni caso, non credo che tu abbia disinstallato niente che abbia portato a questo ma piuttosto che tu abbia impostato lo spegnimento dello schermo in automatico dopo un breve tempo.
    Io non ho impostato niente.... l'unica cosa che ho fatto pochi giorni fa è l'aggiornamento del software.
    Praticamente c'è lo spegnimento del display che si può impostare dopo il tempo che si vuole..... 30 secondi, 1 minuto, 2 minuti, 10 minute ecc.... e prima di arrivare a questo quasi tutti i telefoni hanno una sorta di screen saver, cioè un altra videata in cui va il telefono in stand by così da bloccare tutte le funzioni.
    A me è sparito questo. Quindi ad es se io ho impostato lo spegnimento del display dopo 10 minuti, il cel mi resta attivo con tutti i tasti e le funzioni fino al trascorrere dei 10 minuti.
    Mentre come era prima succedeva che dopo pochi secondi (non ricordo se 10 secondi) si attivava questro screen saver così da bloccare ogni comando e poi al trascorre dei 10 minuti di inattività allora lo schermo di spegneva proprio.
    Può essere che il nuovo software non preveda il blocca schermo?

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

No il nuovo aggiornamento ha la lock screen ovviamente... Non so se sia cambiata qualche impostazione non modificabile che non lo fa attivare prima dello scadere dei dieci minuti.... Ma sinceramente non ho mai provato perchè iquando non uso il telefono blocco lo schermo manualmente quindi non so come si comporta in questo senso...

Permessi di invio