Ciao, scusate se non sarò brava a spiegare cosa succede da alcuni giorni al mio cel... ci provo...
Prima quando lasciavo il cel in stand by, dopo pochi secondi andava nella videata di stand by o blocca schermo cioè tipo lo screen saver nel computer dalla quale per uscire bastava far scorrere sul display il dito (infatti sul display c'era la frase "trascina per sbloccare" se invece non si toccava più il display per un minuto da quella videata poi si passava allo spegnimento del display e da li per rientrare bisognava premere il pulsante centrale e poi scorrere il dito.
Da qualche giorno invece ho notato che il cel resta attivo fino al momento in cui poi si spegne proprio del tutto, quindi praticamente mi è sparita la fase intermedia dello stand by in cui compariva un'altra immagine e che c'è sempre stata in automatico quando ho preso il cel, c'era impostata di default dopo poco secondi di inutilizzo ...
Può essere che per errore l'abbia disinstallata io questa cosa che era presente nel cel? in effetti alcuni giorni fa ho disinstallato alcuni programmi ma ero convinta di aver tolto solo cose che avevo scaricato io, non questa che era appunto nativa del cel.
Oppure potrebbe essere qualcos'altro? in ogni modo ho guardato dappertutto nel cel, sia in display che in sicurezza e questa funzione non esiste più.... qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!!