Ciao, per natale mi volevo comprare l S advance ma come fai a vedere se e 19070 o 19070p ?
Se lo compro con la 3 viene brandizzato ? se si come si sbrandizza ? ci sono rom non stock che fungono bene ?
Vorrei sapere anche se come telefono va bene =)
Visualizzazione stampabile
Ciao, per natale mi volevo comprare l S advance ma come fai a vedere se e 19070 o 19070p ?
Se lo compro con la 3 viene brandizzato ? se si come si sbrandizza ? ci sono rom non stock che fungono bene ?
Vorrei sapere anche se come telefono va bene =)
Riporto su questa discussione per non prendermi insulti, in caso la domanda è doppia.. Ma ho provato a cercare :P
Comunque.. A giorni vado a prendere l'S advance dalla tre, da quanto letto pare che non sia P, e pare sia un bene, anche se non so assolutamente cosa significa (ho letto che influisce su alcuni aggiornamenti, ma boh..).
La mia domanda è: in che modo è brandizzato? Cosa c'è in più rispetto a versioni no-brand? E in caso, mantenendo la garanzia, sono cose che si possono rimuovere senza strani giri che potrebbero fondere il cell il primo giorno? :P No perché, se posso evitare robe rischiose, o perdita di garanzia, evito..
Grazie..
Please, leggo anche commenti successivi al mio intervento di stamattina di gente che ha l'advance brand 3, qualcuno che sa darmi st'info?
E visto che ci sono.. Ho anche letto in giro che per quanto riguarda internet stanno pagine a pagamento (???), sapete darmi conferma di ciò indicandomi magari qualche sito a pagamento.. E sapete dirmi se almeno ti avvisa prima di farti pagare, in modo da evitare se capita di aprire siti a pagamento?
Thanks!
Gli up sono consentiti solo dopo 24h, non 10.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao, io l `ho preso con l`offerta Scegli Ricaricabile! La versione é quella senza NFC, quindi i9070. Quando l`ho acceso la versione installata era quella brandizzata tre di gingerbread, mentre dopo ho aggiornato a uno versione successiva sempre di gingerbread, penso la XXLK2,che é la stessa di quelli no brand ! Quindi ho potuto aggiornare a jelly bean senza dover sbrandizzare niente!!
Ottimo grazie mille ad entrambi.. Oggi sto cercando di ordinarlo via internet che tutti i negozi 3 vicino casa non lo hanno :|
Quindi per evitare tra qualche giorno di ammazzarvi di richieste, se vi va di indicarmi già ora discussioni o procedimenti (a prova di donk) per mantenere la garanzia ma eliminare le app 3, mi fate un favore :D
Grazie!
Io ho preso questo telefono da un mesetto con 3, ti confermo che c'è il rischio di pagare senza che ti chieda conferma.
Sul contratto c'è scritto esplicitamente che sono a pagamento le pagine del portale di 3, quindi se ci accedì paghi....
Questi str... furboni di 3 mettono come homepage del browser il portare e quindi se non lo sai appena apri il browser paghi ! La soluzione è semplice, disattivi la connessione dati, apri il browser, cambi la home del browser e quindi riattivi la connessione dati.
Per sicurezza ho cancellato anche tutti i preferiti preimpostati che puntavano al portale di 3.
In questo modo non hai più problemi a meno che non vai di proposito sul portale di 3.