CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con l'S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con l'S Advance

    Salve a tutti, premetto che mi sono appena registrato quindi chiedo scusa per eventuali errori che potrò commettere....Detto questo passiamo al mio problema :
    Da circa 2 giorni ho un samsung galaxy S Advance, da ieri ha iniziato a chiudersi dasolo, ma non ho dato molta importanza al fatto, da oggi però mi sono accorto che il problema si verifica sempre...

    Il mio samsung ha la versione android 2.3.6....( forse è scontata come risposta ma è sempre meglio dirlo XD)

    tuttavia ho notato che il cell si spegne in un modo preciso, ovvero dopo che premo il tasto di accensione/spegnimento per bloccare la tastiera e 30/50 secondi dopo circa si spegne senza neanche che faccia qualche rumore o vibrazione... ....

    Ho scaricato 2 applicazioni che sono Jetpack e instantgram.... quindi non penso sia questo il problema.... ho provato a vedere se rendendo il cell più leggero (cioè non accendendo wi-fi o applicazioni) e con la batteria all'75% circa andava meglio ma nnt....

    ho già provate a fare la recovery ma nulla stesso problema....

    Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa non vorrei ma quello è il normale spegnimento dello schermo per risparmio di energia XD nulla di preoccupante e cell non è spento....hai solo spento il display

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kazekase Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che mi sono appena registrato quindi chiedo scusa per eventuali errori che potrò commettere....Detto questo passiamo al mio problema :
    Da circa 2 giorni ho un samsung galaxy S Advance, da ieri ha iniziato a chiudersi dasolo, ma non ho dato molta importanza al fatto, da oggi però mi sono accorto che il problema si verifica sempre...

    Il mio samsung ha la versione android 2.3.6....( forse è scontata come risposta ma è sempre meglio dirlo XD)

    tuttavia ho notato che il cell si spegne in un modo preciso, ovvero dopo che premo il tasto di accensione/spegnimento per bloccare la tastiera e 30/50 secondi dopo circa si spegne senza neanche che faccia qualche rumore o vibrazione... ....

    Ho scaricato 2 applicazioni che sono Jetpack e instantgram.... quindi non penso sia questo il problema.... ho provato a vedere se rendendo il cell più leggero (cioè non accendendo wi-fi o applicazioni) e con la batteria all'75% circa andava meglio ma nnt....

    ho già provate a fare la recovery ma nulla stesso problema....

    Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
    1 presentati in sezione benvenuto
    2 leggi il regolamento
    3 non scrivere in stile sms



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In effetti non si spegne...si oscura solo lo schermo per non sprecare batteria...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sono talmente stupido... so che se premi il tasto si oscura lo schermo, ma non è questo il problema ._. il problema è che dopo che blocco lo schermo non mi parte più il cell e dopo 1 minuto si riaccende dasolo!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fai un hard reset e riportalo in negozio per la sostituzione, probabilmente ha qualche difetto hardware ma siccome è nuovo te lo sostituiscono al volo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy