Salve a tutti, premetto che sono nuovo in questo forum e possiedo questo cellulare da circa un paio di settimane soltanto .. ed è il mio primo android, quindi sono tutto fuorchè esperto! .. Eccco il problema: non mi riesco da giorni a connettere come si deve su internet .. la connessione dati non funziona, cioè il simbolino sulla barra in alto con l'H con le due freccette verde e arancione non c'è praticamente mai, e quei rari casi in cui c'è si illumina solo la freccina verde (che ho potuto constatare, non funziona ugualmente perchè a quanto pare servono entrambe accese..) .. il gestore è wind, e ho l'offerta noi wind social .. penso che il gestore non centri nulla, correggetemi se sbaglio.. perche ho paragonato oggi la situazione con quella di altri samsung di miei amici wind con la stessa offerta e la connessione dati è sempre attiva e funzionante .. non so da cosa possa derivare questo problema .. son disperato ..e poi spesso e volentieri non cè neanche il campo proprio .. risulto quindi anche per questo motivo irragiungibile nelle chiamate e per gli sms .. aiutatemi vi pregooo .. praticamente non posso mai connettermi/scaricare app ecc ecc ! ps: nel caso non dovessi risolvere a gennaio lo porto in assistenza sperando di risolvere...... spero non sia un problema del terminale in sè..
aggiunta:
pochi giorni fa ho anche eseguito un aggiornamento del software, essendosi bloccato il terminale durante la procedura ho provato a staccare la batteria.. effettivamente poi è ripartito .. sennò era bloccato, centra qualcosa?