CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aggiornamento software?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento software?

    Hola ragassuoli, buon natale a tutti.

    La mia ragazza da un paio di settimane ha ricevuto una notifica sul suo Samsung Galaxy Advance che gli dice che è disponibile un nuovo aggiornamento software.
    Sta cosa le compare a spam ed ogni volta lo rimanda per paura che, se fosse ICS, le possa rallentare il telefono perchè magari troppo pesante per le risorse del dispositivo.

    Ho un paio di domande:

    -C'è un dannato modo per evitare che non le venga piu' proposto l'aggiornamento?
    -L'aggiornamento è effettivamente ICS o, come ho letto in qualche thread, il kernel non piu' vulnerabile al wipe? (tra l'altro non ho idea di cosa questo significhi XD)
    -ICS renderebbe effettivamente l'advance semiinutilizzabile o è abbastanza cazzuto da poterlo utilizare dignitosamente?

    Gradsie

  2.  
  3. #2
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Se rilasciano un update è perchè il telefono lo supporta, comunque non è ICS
    Android 4.0 gira anche su device con CPU da 600mhz, l'advance è un dual-core quindi andrebbe benissimo


    Inviato dal mio iPod Touch tramite Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di facce


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    /home/facce
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy S21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    È ancora Gingerbread, questo telefono passerà direttamente a JB a gennaio bypassando ICS.
    Comunque c'è già una discussione su questo argomento, non apriamone altre.
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l'avevo letta quella discussione ma non ero sicuro che si trattasse dello stesso update in quanto risalente a Novembre...comunque non so, per esempio sul mio Xperia U ho patchato a ICS e adesso è un water di una lentezza allucinante, motivo per cui penso che entro un paio di giorni mi leggero' qualche guida su come sbrandizzare e cambiare kernel/mod.

    Comunque grazie ^^

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di facce


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    /home/facce
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy S21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Dipende anche da quanto Sony, Samsung e co. lo ottimizzano.
    Sull'Advance Jelly Beam dovrebbe andare bene dato che sul Galaxy S3 Mini, che a livello HW è praticamente uguale, non ha problemi.
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io penso che un telefono con almeno 1ghz di processore e 512mb di ram possa tranquillamente far girare qualsiasi versione di android, ve lo dico perchè ho un galaxy s(i9000) sul quale ho montato la cyanogenmod 10.1 basata su jelly bean 4.2 e se vi devo dire la verità rispetto a gingerbread 2.3.6 (ultimo aggiornamento ufficiale) ora va nettamente meglio

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maxbepi per il post:

    umsc (28-12-12)

  9. #7
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mangialamiere Visualizza il messaggio
    Si l'avevo letta quella discussione ma non ero sicuro che si trattasse dello stesso update in quanto risalente a Novembre...comunque non so, per esempio sul mio Xperia U ho patchato a ICS e adesso è un water di una lentezza allucinante, motivo per cui penso che entro un paio di giorni mi leggero' qualche guida su come sbrandizzare e cambiare kernel/mod.

    Comunque grazie ^^
    Hai fatto un reset dopo l'update? Comunque molto probabilmente è un problema di scarsa ottimizzazione che puoi risolvere cambiando ROM o aspettando un update ufficiale.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy