Perchč su gestione attivitą>applicazioni installate ci sono delle app che ho scaricato e installato ma se le cerco normalmente dal launcher non si vedono? Non le ho neanche nascoste quindi non capisco...boh
Perchč su gestione attivitą>applicazioni installate ci sono delle app che ho scaricato e installato ma se le cerco normalmente dal launcher non si vedono? Non le ho neanche nascoste quindi non capisco...boh
hai il launcher stock?
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!
Sarebbe?![]()
No, ho il GO Launcher EX...e oggi non vuole vedermi neanche l'app "Archivio" --'' che cavolo...eppure se faccio cerca e scrivo archivio la trovo!
Nessuno sa come posso risolvere???
Nada de nada??
Possibile che non sia successo a nessun altro???
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ciao, il problema si presenta solo a te perchč da quel che leggo in questi post ed in altri su cui lamenti altri problemi, hai incasinato il telefeno installando go launcher ex (molto pesante e con qualche baco) una marea di widget, sfondi animati e chissa quanti altri programmi bacati.
Prim a di installare un programma ti consiglio di leggere i commenti e di fare ricerche sulla compatibilitą con il tuo telefono, poichč alcuni programmi possono rallentarti il telfono, dare problemi di durata batteria se non anche dei riavvi del telefono.
Ti consiglio di resettare il telfono e installare solo applicativi che ti servono veramente e che non diano problemi