Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumax
potresti postare una foto fatta al display che visualizza quel sito?
Grazie
Eccoti accontentato IMG_3360 | Flickr - Photo Sharing!.
Questa Macro senza dubbio rende chiara la griglia pixel, ma altrettanto chiaramente non ti aiuta a capire a occhio nudo cosa percepisci guardando il tuo cellulare. I caratteri a mio avviso, rimangono di una buona risoluzione!
-
grazie mille.
Hai fatto qualche zoom su quella pagina prima di fare la foto
Grazie.
-
No nessuna zoommata. L'ho lasciato per come si presenta di default.
Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvuccio78
la griglia che noti sono i pixel la noto pure io se stai diciamo ad una distanza vicina :( certo non è il massimo ma se allontani di più il cell. non si notano quasi più, oltre tutto oggi ho scoperto che il galaxy s advance del mio amico si vede molto meglio e più brillante :( il mio è meno contrastato, per caso non è che c'è un menù per regolare l'immagine?
forse devi impostare la luminosità, io l'ho impostata su "automatico", in questo modo sfrutti il sensore della luminosità presente nel nostro sistema
-
la mia è impostata su automatico quando ho fatto la prova i telefoni erano l'uno affianco all'altro e con la stessa modalità ma l'altro era più brillante mentre il mio era più grigio e spento :(