Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Display difettoso?
Ciao a tutti,
Ho acquistato da poco il galaxy S advance; sono deluso della qualità del display perchè non vedo il display ben definito. E' come se vedessi una "trama" in particolare sui colori bianco e grigio. Questo riduce la definizione nelle piccole scritte.
Inoltre la visuale a 45° tende parecchio all'azzurro.
Che esperienza avete voi?
Sotto un'immagine scattata da un iphone; se fate uno zoom vedete la trama di cui vi parlo.
Allegato 39209
Grazie a tutti.
-
Non riesco a vedere la foto che hai allegato. Comunque di sicuro il display non è paragonabile a S3 o iphone, ma non riesco a vedere la trama di cui parli o scarsi livelli di definizione.
Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
-
Ti faccio un esempio:
engVid
(non fare alcuno zoom al sito)
Le piccole scritte che stanno sotto la sezione "Recent English Lessons" le vedo veramente poco definite; riesco a leggerle ma è come se vedessi le lettere "costituite" da puntini e non da linee perfettamente definite.
Per la visualizzazione a 45° che mi dici?
Thanks
-
Quoto quanto detto sopra da rickyag, smartphone acquistato da 3 giorni, perfettamente funzionante. Devo dire che la griglia dei pixel non l'avrei mai notata se non spinto dalla curiosità di quanto sentito da una videorecensione online :-) per quanto riguarda l'azzurrino devo dire che si nota poco, anzi pochissimo...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
che mi dite sulla visualizzazione di quel sito? Quello potrebbe essere un termine di paragone altrimenti non riesco a capire se è un problema del mio o meno. P.s. avresti il link del video di cui parli?
Thanks
-
Stai tranquillo per quelle scritte, ti assicuro che è normale che le vedi così, non è un full HD... Per quanto riguarda il video è la videorecensione da telefonino.net e lo trovi facilmente su youtube digitanto 'samsung galaxy s advance telefonino.net' :-)
Saluti :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quelle scritte, le vedo semplicemente piccole. È comunque zoommando o visualizzando foto HD che noti la definizione del display, che non sarà il top di serie ma si difende molto bene.
-
potresti postare una foto fatta al display che visualizza quel sito?
Grazie
-
Certamente..mi sa che peró la farò l'anno prossimo :-)
-
la griglia che noti sono i pixel la noto pure io se stai diciamo ad una distanza vicina :( certo non è il massimo ma se allontani di più il cell. non si notano quasi più, oltre tutto oggi ho scoperto che il galaxy s advance del mio amico si vede molto meglio e più brillante :( il mio è meno contrastato, per caso non è che c'è un menù per regolare l'immagine?