CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GO CONTACTS e GO SMS: domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    GO CONTACTS e GO SMS: domande

    Ciao a tutti.

    Ho scaricato queste due app ed avrei un paio di domandine:

    - GO CONTACTS: è possibile impostarlo come dialer di default al posto di quello stock? Se si, come si fa?

    - GO SMS: non riesco ad impostare le notifiche per i msg in arrivo, pur avendo disabilitato quelle dell'app MESSAGGI di default.... Se vado in impostazioni notifiche e provo a scegliere la suoneria, qualsiasi cosa selezioni (silent, default, music - cosa che mi dovrebbe far sfogliare i miei files per selezionare quello da impostare) non dà mai nessun risultato e rimane attiva la notifica di default: c'è qualcuno che lo usa e che sa dirmi come fare?

    Grazie in anticipo.
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno:
    Il problema delle nitifiche con GO SMS è stato risolto dall'ultimo aggiornamento (tra l'altro arrivato dopo la mia segnalazione agli sviluppatori, quindi credo che il merito sia anche un po' mio ); riguardo a GO CONTACTS, credo (ma sarei felice di essere smentito) che la cosa che chiedo non si possa fare...

    Buon anno a tutti
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy