Visualizzazione stampabile
-
Batteria Potenziata
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi utilizza una batteria potenziata, e in più vorrei anche sapere se usandola comprometto il cellulare...cioè rischio che si danneggi, perchè hho trovato questa che mi sembra molto interessante, www . ebay . it/itm/BATTERIA-POTENZIATA-PER-SAMSUNG-GALAXY-S-I9000-i9001-i9003-2430-mAh-MAGGIORATA-/261100060495 un parere? comunque altrimenti ditemi voi quale usate e siete sicuri che va bene
-
R: Batteria Potenziata
Il Rischio di danneggiare il telefono è basso, a meno che non esploda proprio la batteria. Più che altro rischi di prendere una batteria di scarsa qualità che dopo sei mesi ha la metà dell'amperaggio effettivo e magari che scalda anche molto, rischiando appunto un'esplosione.
Sei sicuro di avere batterie di qualità se compri mugen oppure Samsung
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
-
si ma se compro della marca Samsung non esiston potenziate....o sbaglio?
-
Questo non te lo so dire
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
-
Se proprio devi comprerne una potenziata prendi una mugen che sono le migliori e sul sito stanno a circa 70€ e sono da 3000 mAh... Ti mandano anche la cover nuova più bombata
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
a me fa schifo la cover bombata... e poi non ho così tanti soldi da spenderci...di quella che ho postato che ne pensatE? mi piaceva perchè non devi cambiare la cover...
-
il rischio (sopratutto visto il prezzo) è che sia di scarsa qualità e che dopo sei mesi invece di 2450mah valga 1500mah, che scaldi troppo durante l'uso e che abbia un amperaggio effettivo minore di quello dichiarato sin da subito (100-200mah). Dovresti provare a chiedere a qualcuno che l'ha comprata
-
Io non mi fiderei visto che nell'annuncio su ebay dice che è COMPATIBILE con s advance mentre io andrei sul sicuro prendendone una fatta apposta per il nostro galaxy
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2