-
Domanda documenti testo
Per scrivere piu in fretta un lunghissimo messaggio lo scritto sul pc e salvato come documento txt ( scritto sul blocco note ) ora voglio metterlo sul cellulare per poi inviarlo con wotsh app come devo fare lòl , ora vado a dormire oh o un cavolo di sonno raga mi raccomando domabi verso le 14.30 / 15.00 mi sveglio e spero mi fate sapere come so fa cio ke vi o kiesto .
Come disse un poeta ..per amore si dimentica la luce e l aria del mattino
Ultima modifica di genny1000; 05-01-13 alle 06:49
-
-
-
Androidiano VIP
Il file txt lo puoi aprire e puoi fare copia tutto. Poi vai su whatsapp e fai incolla
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:
-
Comeo metto sul cell ? E dove
-
-
Androidiano VIP
Colleghi il cell al computrr con il cavetto usb e lo usi come una pennetta usb cioè facendo copia e incolla in una qualunque cartella del telefono
-
-
Grazie ci sono riuscito però ora nn riesco a fare copia e incolla nel documento sul cel.. lo passato con il bluetooth dal pc al cellulare
-
-
Androidiano VIP
Basta che sta sul cell ora aprilo dal cell e seleziona tutto il testo poi fai copia e lo incolli su whatsapp
-
-
Si o capito ma quando apre il file txt non lo apre come un documento modificabile , anzi la modalità modifica è oscurata
-
-
Androidiano VIP
A me lo fa fare... Se non te lo fa fare prova a convertirlo in formato doc dal computer
-
-
Risolto... Mi sono mandato l'email del messaggio con un altra email sulla mia email di google poi lo copiato e incollato lòl
-
Permessi di invio