Mi consigliate questo cellulare ?
Salve a tutti,
Ho trovato un venditore che mi offre un Galaxy S Advance nuovo di zecca ancora imballato a 230 euro...secondo voi mi conviene comprarlo a questa cifra ?
Io al momento sono un possessore da un anno dell'S Plus, però inizio a non sopportare più la mancanza del led flash che per me è fondamentale e poi è un telefono totalmente abbandonato da Samsung...questo qui invece mi par di capire che sia la versione molto più potente del mio e aggiornato a ICS (presto anche JB ?)...
Considerando che l'S Plus sono riuscito a venderlo a 150 euro, con "soli" 80 euro di differenza farei un gran bel salto di qualità...
Le alternative sarebbero il Galaxy W che come caratteristiche è pressochè identico al mio S Plus con la differenza che ha il flash led ma lo schermo è un po' più piccolo e non è super-amoled...186 euro a MediaWorld ci rimetterei solo 36 euro...però anche questo è un telefono che non sarà aggiornato da Samsung...
Oppure affidarmi ad un S2 in buon usato (visto che nuovo continua a mantenersi su prezzi spaventosi)...se ne trovano anche a 250...però io sono sempre molto restio a comprare terminali usati...
Insomma cosa mi dite, è un telefono bello potente e prestante questo Advance ?