CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 127 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1261
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070P (con NFC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell
    Gli aggiornamenti sono sempre arrivati con 10/12 mesi per i non Nexus, l's3 super top di gamma l'ha avuto a gennaio dopo 8/9 mesi, c'è poco da gridare allo scandalo, con il prossimo Major Update di Android dovrebbe migliorare la situazione, ma comunque è una situazione che si è sempre verificata.

Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.

Però bisogna anche ricordare che nel video di presentazione dell'S Advance viene detto che il dispositivo è aggiornabile ad ICS. Perchè noi siamo ancora fermi a GB? Questo, più delle altre cose, non è corretto!

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Isma2096 Visualizza il messaggio
    Però bisogna anche ricordare che nel video di presentazione dell'S Advance viene detto che il dispositivo è aggiornabile ad ICS. Perchè noi siamo ancora fermi a GB? Questo, più delle altre cose, non è corretto!
    infatti è quello che dico anche io, l'ho scritto qualche post indietro. La cosa fastidiosa è la presa in giro, certo jelly bean è meglio di ics ma il succo è: ho comprato l's advance perché presto avrebbe montato un os diverso da gingerbread e invece siamo ancora qui con le date ed i rinvii. Avessi saputo queste tempistiche di certo non avrei comprato questo telefono. Possono far uscire jelly bean anche fra dieci anni o oggi pomeriggio: la scorrettezza rimane!

Androidiano L'avatar di ghibly64

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    infatti è quello che dico anche io, l'ho scritto qualche post indietro. La cosa fastidiosa è la presa in giro, certo jelly bean è meglio di ics ma il succo è: ho comprato l's advance perché presto avrebbe montato un os diverso da gingerbread e invece siamo ancora qui con le date ed i rinvii. Avessi saputo queste tempistiche di certo non avrei comprato questo telefono. Possono far uscire jelly bean anche fra dieci anni o oggi pomeriggio: la scorrettezza rimane!
    ecco...era proprio questo che intendevo dire...samsung= zero correttezza...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mamma mia che ipocrisia c'è in giro. Tu dici che hai comprato questo telefono sono pensando alle promesse di aggiornamento? Perché cosa ha di male ginger? Sembrate solo dei bambini che vogliono avere il gioco più nuovo. Minchia compratevi un nexus e non rompete più le balle

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da incio93 Visualizza il messaggio
    Mamma mia che ipocrisia c'è in giro. Tu dici che hai comprato questo telefono sono pensando alle promesse di aggiornamento? Perché cosa ha di male ginger? Sembrate solo dei bambini che vogliono avere il gioco più nuovo. Minchia compratevi un nexus e non rompete più le balle
    caro inicio93 se avessi letti i miei post precedenti sapresti che ginger mi funziona perfettamente, stiamo semplicemente dicendo che il comportamento di samsung non è stato dei più corretti, almeno secondo me. Ognuno ha la sua opinione, ho anche scritto che per me l'aggiornamento può uscire pure fra 10 anni, non mi interessa più di tanto e stai tranquillo che il mio prossimo smartphone sarà un nexus.

7. Il seguente Utente ha ringraziato hammer per il post:

Blight7 (10-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da incio93 Visualizza il messaggio

Ginger oltre a essere vecchissimo non ti fa praticamente sentire i vantaggi del dual core ecco che ha di sbagliato... E comunque anche il mio prossimo device sarà nexus ma non certo samsung perché non darò mai più soldi a loro... LG Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HITL Visualizza il messaggio
    Ginger oltre a essere vecchissimo non ti fa praticamente sentire i vantaggi del dual core ecco che ha di sbagliato... E comunque anche il mio prossimo device sarà nexus ma non certo samsung perché non darò mai più soldi a loro... LG Nexus 4
    concordo...anche perchè il nostro cell. è stato abbondantemente deprezzato....da expert costa 199 euro...se anche noi avessimo jb, riacquisterebbe valore, almeno quanto s3 mini....ma come dice dell, è tutto marketing e nient'altro....

Baby Droid L'avatar di Smaniano

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Eccomi per le date ufficiali, cioè ne ho solo una ma è meglio di niente, il 18 marzo si aggiorneranno i Vodafone, poi uscirà per il no brand e per ultimo il tim,

Inviato dal mio gt i9070p brand variabile che spera di essere sempre di aiuto
    inviato dal mio I9070p brand variabile

Baby Droid L'avatar di Smaniano

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smaniano
    Eccomi per le date ufficiali, cioè ne ho solo una ma è meglio di niente, il 18 marzo si aggiorneranno i Vodafone, poi uscirà per il no brand e per ultimo il tim,

Inviato dal mio gt i9070p brand variabile che spera di essere sempre di aiuto

Mi scuso per i 3, ecc ma di loro non so niente comunque l'aggiornamento per loro uscirà poco dopo il 18 ;-)
    inviato dal mio I9070p brand variabile

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smaniano Visualizza il messaggio
    Mi scuso per i 3, ecc ma di loro non so niente comunque l'aggiornamento per loro uscirà poco dopo il 18 ;-)
    Ciao...se posso chiedere....dove hai trovato le notizie? link?

Pagina 38 di 127 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio