Originariamente inviato da malutro
Mi ha solo detto che ha chiesto il perché di tutti questi ritardi e gli hanno risposto giustificandosi con "risorse su s4", poi che Samsung dica il vero o no non tocca a me stabilirlo
Originariamente inviato da malutro
Mi ha solo detto che ha chiesto il perché di tutti questi ritardi e gli hanno risposto giustificandosi con "risorse su s4", poi che Samsung dica il vero o no non tocca a me stabilirlo
inviato dal mio I9070p brand variabile
Originariamente inviato da gargarozzo77
Ho chiesto, per le date, quando mi risponde vi faccio sapere
Ultima modifica di Smaniano; 27-03-13 alle 15:34
inviato dal mio I9070p brand variabile
Per favore, smettiamola, abbiamo capito tutti qui dentro com'è la faccenda...
Quando si saprà una data ufficiale, (non quella dell'amico) la sapremo tutti... Il resto sono chiacchiere...
ragazzi, basta ot, è veramente l'ultimo avvertimento
Don't be a n00b, be a newbie.
Scusate ragazzi se dico una stupidaggine o esco un pò off-topic.. mi sono appena iscritto sul forum e volevo sapere più dettagli di questa questione con S Advance..
Prima di tutto, per quale motivo questo aggiornamento ufficioso in Russia è arrivato solo per l'i9070 e non per l'i9070p ?
Attraverso modding se in futuro non dovessero esserci aggiornamenti ufficiali e non, si potrebbe tramite modding, modificare il firmware del 9070 per adattarlo al 9070p?
Da quanto ho capito le differenze sono minime, cambia solo quel modulo NFC, anche se non poi l'NFC non funziona, poco importa, ma è possibile fare qualcosa del genere, o è completamente fuori discussione?
Grazie della pazienza, è che devo prendermi un S Advance usato e per adesso ho trovato solo quello con l'NFC. Sinceramente ho paura di prenderlo, mi piacerebbe avere Jelly Bean.
♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance
Leggi la wiki, lí è scritto tutto sulla differenza tra 9070 e 9070P
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
In Russia viene commercializzato solo il i9070 normale, ovvero quello senza chip nfc.
Le custom rom per i9070 non potranno mai essere adattate all'i9070p dato che sono due telefoni completamente diversi a livello di software (pur montando entrambi gingerbread) data la presenza del chip nfc.
Guardando sulla pagina facebook "samsung galaxy s advance" ho trovato un post in cui viene affermato (se ho ben capito) che la',update inizierà il 26 aprile...
Premetto che non sono sicuro di quanto ho detto... provate a cercare su Fb è ditemi se confermate!!
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App