[QUOTE=ManuMX;3646486]Era ironico il messaggio ;-) o almeno credo
è chiaramente ironico, ma qui sclerano tutti, e se uno vuole sdrammattizzare c'è chi chiede addirittura il ban!!!
[QUOTE=ManuMX;3646486]Era ironico il messaggio ;-) o almeno credo
è chiaramente ironico, ma qui sclerano tutti, e se uno vuole sdrammattizzare c'è chi chiede addirittura il ban!!!
Ho appena contattato samsung e hanno detto che non solo non sanno darci una data... ma non risulta neanche a loro che ci debba essere un aggiornamento per il nostro... Siamo al limite dell'incredibile!!
Inviato con il mio Karbonn ST10
Felicissimo possessore di un NEXUS 4...
senza parole... probabilmente non arriverà mai. Sperando nella cyanogenmod, che gli sviluppatori ci pensino un pò :C
Questo lo speriamo un po' tutti, però leggevo in giro che per il processore dell'advance non sono stati rilasciati codici sorgenti, il che significa obbligare gli sviluppatori cyanogen a fare un lavoraccio per rilasciare la rom.
È lo stesso problema che hanno con Sony xperia U e sole, che montano lo stesso processore del nostro.
Se hanno aggiornato il 9070 normale credo che l aggiornamento arriverà sicuramente anche per il nostro.. Inoltre mi chiedevo se fosse possibile fare girare JB, modificando qualcosa come per le varie rom GB jetmod suppressed ecc, anche sul nostro..
Inviato dal mio GT-I9070
Su samfirmware vedo aggiornati ace plus ita di h3g e noi siamo ancora qui a tirare il collo... Non so che dire, non me l'aspettavo questo ritardo.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ultima modifica di andreabode; 12-04-13 alle 17:04
Odi profanum vulgus, et arceo
Originariamente inviato da andreabode
Scusa ma dove lo vedi l'ace plus aggiornato? h3g c'é scritto 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Errore mio
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Odi profanum vulgus, et arceo
allora, si anno novità?