uno sbrocco io ce l'ho...non mi spariscono i tips che mi suggeriscono che cosa fare anche se seleziono "non mostrare più"
![]()
uno sbrocco io ce l'ho...non mi spariscono i tips che mi suggeriscono che cosa fare anche se seleziono "non mostrare più"
![]()
Tra un'oretta e mezza lo flasho e vi dico che ne esce! Io ho di fabbrica il fw tedesco ma nonostante tutto non mi trova niente via OTA ...kies non mi connette il telefono nemmeno per miracolo quindi lo faccio direttamente da odin... Non ce la faccio più con gb... Lo sto odiando!! Speriamo vada tutto beneD
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Tra un'oretta e mezza lo flasho e vi dico che ne esce! Io ho di fabbrica il fw tedesco ma nonostante tutto non mi trova niente via OTA ...kies non mi connette il telefono nemmeno per miracolo quindi lo faccio direttamente da odin... Non ce la faccio più con gb... Lo sto odiando!! Speriamo vada tutto bene :-)
Il consumo di ram comè? Se riesci oltre che da gestione attività, vai in impostazioni, gest. applicazioni e servizi in esecuzione e vedi lì quanta ram ti dà occupata e quanta libera
Il browser è più laggoso che su ginger o uguale? Reattività?
Dai siam tutti curiosi di sapere come gira e se è migliore dei firmware per il non P, postaci qualche impressione![]()
Che notizia fantastica!
Chissà quale sarà il processo di root. O forse è ancora presto per pensarci?
Grazie comunque per la news tempestiva, ottimo lavoro!!
il consumo di RAM è oltraggioso...ho 80Mb liberi (dato preso da app task manager), prima ne avevo 250 di media
il browser non lagga e non consuma eoni di RAM come prima
lo scroll non lagga
no davvero...mi pare (per ora) che tutto fili
vediamo la batteria che ora sto ricaricando
p.s.
appena aperto il browser la ram libera è passata da 80 a 120 Mb...a naso la gestione RAM è stata efficentata
Ragazzi io ho il firmware austriaco con la suppressed mod e kernel cocore... procedo a flashare normalmente??
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Qualcuno puo' mettere degli screenshot? E soprattutto una guida :-) graziee