in bocca al lupo!! :P
personalmente, al momento non riscontro nulla di tutto ciò..
fatto il root, tutto bene procedete pure
Ragazzi la ram se è occupata non è un male, anzi, android non è Windows
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
Beh.. questo è vero ma se la ram libera è troppo poca android comincia a chiudere i processi meno usati.. il che nel caso ad esempio si ritorni al browser, significa dover attendere che il telefono ricarichi la pagina da capo.
Sulla LQ4 per il non P basta aprire whatsapp e tapatalk e il browser viene killato da android (su stock), a questo punto il multitasking è inesistente e si ha solo una lista di simpatiche preview da scorrere per tornare a un app..
Per fortuna con la LQB il consumo di ram era diminuito ed era molto piu usabile.
Vedendo i consumi di ram di teoo sono rimasto un poco perplesso, spero funzioni meglio delle rom per il non P
Inviato dal mio S Advance
ciao,
ho un 9070p brand tim, ho fatto al procedura per sbrandizzare e ho installato il fw ita ( I9070PXXLK4_I9070PITVLK1_ITV) tutto ok.
poi ho installato il fw tedesco con la 4.1 (VI9070PXXLPD_I9070PDBTLPD_DBT). tutto ok anche qui.
ora volevo chiedervi... flashando le versioni ufficiali (le due precedenti sono ufficiali) ho perso la garanzia??
poi collegandolo ora a kies mi dice: "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies", perchè??
e sotto vedo ancora la scitta tim (mi dà pda:lpd/phone:lpd/ csc: lpd (TIM)) perchè ho ancora la scitta TIM ??
Grazie e a presto.
sto scaricando il firmware, non vedo l'ora di testare *_* utilizzo la stessa guida per sbrandizzare giusto?
Flashato usando la guida per il 9070 normale ovviamente con il firmware per il P.
Che dire, rispetto a gingerbread tutto un altro mondo. Era ora.
E finalmente hanno inserito il riavvio rapido
scusate....il root dove lo trovo? lo so ripetitivo e perdonatemi![]()
mi unisco.. qualcuno può mettere un link per il root? devo usare il root kerne di Ginger o quello usato nel 9070 normale non jelly bean?