CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 127 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1261
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070P (con NFC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Può sembrare strano, visto che si formatta prima e dopo, ma per esperienza personale alla riaccensione del primo flash mi si è presentata la pagina di avvio configurazione già in italiano, al secondo flash la schermata di avvio mi si è presentata (come in effetti mi sarei aspettato sin dalla prima) con schermata in tedesco e il menù a tendina per la scelta del linguaggio, come si trattasse della prima accensione. Perciò penso che nonostante il wipe iniziale e successiva installazione rimanga sempre qualcosa della precedente installazione(tipo qualche file di configurazione nascosto) che viene spazzata via dalla seconda operazione (wipe + riflah).

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Confermo. Io ho flashato per la seconda volta e ora va meglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok capito grazie...quindi dite che se non ho problemi (eccetto qualche lag che come vedo tutti hanno) non occorre che faccio il secondo flash? ah ora pensandoci, se flasho senza fare ripristinare i dati di fabbrica, tutte le app le foto la rubrica le mail ecc ecc le perdo lo stesso? scusate queste domande da ignorante ma sono ancora poco esperto...

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Io ho fatto il secondo flash per cambiare il csc, mi era rimasto ITV

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Comunque facendo due tre volte il wipe (data, cache etc.) il telefono parte in tedesco.

Samsung Galaxy S Advance + (i9070p)
    Operatore: Tim
    jb 4.1.2 + root + CoCore 6.8b

Samsung Galaxy Next Turbo
    Operatore: Tim e Vodafone
    Rom: Optimus Rom™ Ver 3.0 (by ZackFair84)
    Kernel: Cor Plenus™ Ver 2.1.5 (by Michelasso)
    script: S2SD™ (by Michelasso)
    sd: sandisk 8 Gb classe 10 - 1 Gb ext3

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancale Visualizza il messaggio
    Comunque facendo due tre volte il wipe (data, cache etc.) il telefono parte in tedesco.

Sì, io ho flashato una volta, ma al terzo wipe mi ha dato il tedesco

Odi profanum vulgus, et arceo

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, dispongo di un S ADVANCE brandizzato tim. L'altro ieri ho flashato il firmware tedescho. Jelly bean è bellissimo rispetto a gingerbread e ci sono applicazioni che ora sono compatibili o che girano meglio. Unico problema i giochi: subway surfers, doodle jump e anche temple run 2 andavamo molto meglio su gingerbread! Ho pensato che era dovuto al ftt che non avevo ftt il reset così ho flashato una seconda dopo aver cancellato tutto. Nonostante ciò i giochi continuano ad andare male. Solo a me questo problema?

Androidiano L'avatar di mayday93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance NFC

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlu22 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dispongo di un S ADVANCE brandizzato tim. L'altro ieri ho flashato il firmware tedescho. Jelly bean è bellissimo rispetto a gingerbread e ci sono applicazioni che ora sono compatibili o che girano meglio. Unico problema i giochi: subway surfers, doodle jump e anche temple run 2 andavamo molto meglio su gingerbread! Ho pensato che era dovuto al ftt che non avevo ftt il reset così ho flashato una seconda dopo aver cancellato tutto. Nonostante ciò i giochi continuano ad andare male. Solo a me questo problema?
    Non ti preocupare anche a me molti giochi come temple run non vanno affatro bene speriamo che risolvano.

Inviato dal mio Galaxy S Advance NFC con Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

al quinto giorno di jelly bean devo dire che per ora di lag/rallentamenti o altro non ne vedo ... per il momento telefono molto fluido, notevole miglioramento rispetto a GB. Ultimamente con piu' di 200 applicazioni installate ginger bread un poco arrancava, invece con jelly bean non sembra che gli diano noia ...
    il primo giorno, qualche volta ci metteva qualche secondo per farmi riapparire le icone dopo che chiudevo una app (ma me lo faceva anche con GB e con tempi di attesa piu' lunghi) ma poi e' sparito anche questo problema. Invece la batteria che il primo giorno mi sembrava durare molto di piu' si e' stabilizzata a livelli simili, forse un po' meglio ma non ci giurerei. Comunque alla batteria che dura poco (utilizzando il telefono intendo, che duri giorni senza connessione dati, 3g, display spento etc.. non me ne faccio molto...)ormai mi sono rassegnata, quando uscira' uno smartphone che dura 5 gg senza ricaricare lo compro subito anche se fosse un iphone

... tengo sempre le dita incrociate ...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mayday93
    Originariamente inviato da Gianlu22
    Non ti preocupare anche a me molti giochi come temple run non vanno affatro bene speriamo che risolvano.

Inviato dal mio Galaxy S Advance NFC con Tapatalk

Se installi il kernel CoCore E i lag scompaiono quasi del tutto

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Pagina 92 di 127 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio