Visualizzazione stampabile
-
Problema wifi
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio nuovo Samsung S Advance. Quando lo connetto al mio router wifi (un D-Link N 150) inserisco la password, esce la scritta "ricordato" ma subito dopo "disattivata". Succede solo con il mio router, alle altre reti riesco a connettermi. Mi da lo stesso problema anche con un Samsung Ace Plus.
Eviterei di resettare lo smartphone perché il problema me l'ha dato dal primo giorno e l'altro Ace Plus è stato resettato ma continua a dare il problema.
Avete risoluzioni?
Grazie
-
R: Problema wifi
Ci deve essere qualche impostazione nel firmware del router da modificare, prova a cercare tra queste (e controlla anche le discussioni di problemi simili al tuo su Google, potresti trovare il nome del dato da modificare )
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
-
A me è capitata una situazione simile. Ho risolto semplicemente cliccando su "dimentica", quindi togliendo dalla memoria la wpa, spegnendo il wifi del cellulare. Riaccendendo e reinserendo la password, mi ha fatto accedere senza problemi. Si era creato qualche bug
Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Surf
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio nuovo Samsung S Advance. Quando lo connetto al mio router wifi (un D-Link N 150) inserisco la password, esce la scritta "ricordato" ma subito dopo "disattivata". Succede solo con il mio router, alle altre reti riesco a connettermi. Mi da lo stesso problema anche con un Samsung Ace Plus.
Eviterei di resettare lo smartphone perché il problema me l'ha dato dal primo giorno e l'altro Ace Plus è stato resettato ma continua a dare il problema.
Avete risoluzioni?
Grazie
E' sicuramente un problema spontaneo (tipo un piccolissimo bug), perciò non resettare nulla.
Fai una bella cosa: dimentica la rete, riavvia il dispositivo e prova a connetterti.
-
Grazie per le risposte, alla fine ho dovuto resettare il router ed ora funziona, c'era qualche bug sicuramente :)