Problema con Sincronizzazione Social Hub
Allora da qualche giorno ho un problema, ogni volta che connettevo il cellulare alla rete mi usciva la notifica che mi avvisava del non accesso a facebook. Provo a fare l'accesso ma niente tanto che sono stato costretto a rimuovere l'account, però nell'elenco degli account (nella parte di "Account e Sincornizzazione" per intenderci) un account facebook c'è, ma nella rubrica molti numeri non sono più sincronizzati con facebook e quando voglio unire un numero con un account facebook, quando clicco su recupera amici non c'è l'account facebook.
Vado su social hub e provo a fare l'accesso ma mi esce il messaggio "Accesso non eseguito. Riprovare più tardi" (Sto provando da stamattina ma niente.) La stessa cosa succede se provo ad accedere con twitter.
Consigli? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
PS: Il problema è sorto nel momento in cui mi è stata attivata la nuova sim (ho fatto la portabilità da wind a tim), può essere un movente?