Visualizzazione stampabile
-
Assenza scheda SD
Ciao a tutti,è un pò che volevo scrivere circa un problema alquanto fastidioso.
Spesso il tel non mi vede la SD all'interno, per cui niente musica, niente foto etc...
Lo collego nella maniera opportuna al pc, e non mi rileva la doppia periferica ma solo il tel e non la scheda
Provo a fare l'unmount ed il mount....nulla.....bisogna ogni volta spegnere il cell...
ma è possibilie?
e non è possibile neppure togliere e rimettere la SD, NO,,,,,bisogna spegnere e riaccendere....
pazzesco.....
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
-
A me ogni tanto dice che la scheda SD è stata rimossa...ma fa tutto da solo...bah
-
R: Assenza scheda SD
Era successo a qualcuno un pò di tempo fa e cambiando la scheda sd ha risolto... Altrimenti puoi provare a fare un wipe
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quando avevo comprato il telefono mi dava questo problema, non mi leggeva la scheda, poi l'ho comprata un altra e il problema è stato risolto. ;)
-
bfake tu che SD monti? Marca, modello, capacità...
Molti problemi derivano da schedine "cinesi" di qualità scadente che possono essere incompatibili o smettere di funzionare dopo poco tempo.
Mentre altre volte è solo sfortuna, e può capitare una schedina fallata anche se di marca buona ;)
-
Io ho provato sia con una sandisk che con una htc e il problema è rimasto: ogni tanto mi dice che ho rimosso la micro sd e devo toglierla e rimetterla manualmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legoland
bfake tu che SD monti? Marca, modello, capacità...
Molti problemi derivano da schedine "cinesi" di qualità scadente che possono essere incompatibili o smettere di funzionare dopo poco tempo.
Mentre altre volte è solo sfortuna, e può capitare una schedina fallata anche se di marca buona ;)
Scusate il ritardo ragazzi ho avuto degli inghippi......
monto una Trascend 32gb HC...
ma approfitto della risposta per aggiornarvi circa un nuovo problema...
Stanotte, per ben due volte, si è spento e riacceso il cell (me ne sono accorto per via del jingle sasmung di accensione)...
L'ho spento per poter dormire e l'ho riacceso alle 7.30.....alle 8 s'e spento e riacceso di nuovo, alle 8,30 ancora....
non so cosa sia successo e se sia successo anche a qualche altro utente...
ad ogni modo se dipende dalla SD (continuano i messaggi di scansione multimediale alternati a SD rimossa) provo a verificarlo togliendola proprio...
ma mi sto scocciando....
che mi dite, lo porto in assistenza?
-
ragazzi...sono le 14.40 e non si è più riavviato...che sia proprio la scheda ?
ma come farebbe ad interferire ?
mah....
-
ne stavamo parlando qui, io l'ho mandata in assistenza me ne hanno mandata un'altra ora messa nel cell da mezza giornata, è ancora presto per dire se il problema è risolto.