Visualizzazione stampabile
-
Suoneria con VIBRAZIONE
Ciao Raga
premetto che sono possessore del S Advance da poco tempo, provengo da Motorola.
Ora la domanda ma, non e' possibile avere la vibrazione seguita dalla suoneria?Sui Moto esistevano suonerie che, prima di squillare, vibravano 3 o 4 volte.
Qui non si puo' , non ce ne sono,oppure, e' un problema di settaggi?:o
Grazie
-
Dipende se hai la versione Android 2.3.6 credo che non si può fare ma se hai fatto l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 si può, vai impostazioni clicchi su suono poi attiva vibrazione con suoneria e il gioco è fatto. ;)
Inviato dal mio samsung s advance
-
Grazie 1000
non ho ancora JB, aspetto la release ufficiale italiana......spero a breve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gobbissimo
Grazie 1000
non ho ancora JB, aspetto la release ufficiale italiana......spero a breve.
si può fare anche ora, vibra una volta e poi squilla, il numero delle "vibrate" non è settabile diversamente, lo trovi in impostazioni>Audio>Vibrazione, impostala su "Sempre",puoi modificare se vuoi l'intesità della vibrazione subito sotto, la barra che ti interessa è in intensità vibrazione>chiamata in arrivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabode
si può fare anche ora, vibra una volta e poi squilla, il numero delle "vibrate" non è settabile diversamente, lo trovi in impostazioni>Audio>Vibrazione, impostala su "Sempre",puoi modificare se vuoi l'intesità della vibrazione subito sotto, la barra che ti interessa è in intensità vibrazione>chiamata in arrivo.
Grandissimo andreabode:D
Funziona alla stragrande e,in attesa di JB ,soddisfa pienamente le mie necessita'.
Grazie 1000
-
essendo un problema risolto chiudo