Visualizzazione stampabile
-
Grafico uso batteria
Ciao ragazzi è da un po' che il grafico del consumo batteria mi si aggiorna con ore e ore di ritardo. Mi spiego meglio: il conteggio in alto (tempo sulla batteria) a volte è molto avanti rispetto al valore riportato sotto il grafico. Prima non era così anzi erano praticamente sincronizzati. Vi sembra normale tutto ciò?
Ciao e grazie
-
anch'io avevo problemi di indicazione del reale livello di carica... il problema si è risolto con l'aggiornamento a JB (o flash il firmware russo o aspetti che arrivi anche in italia!)
-
La cosa strana è che prima non mi dava problema. Mah !
-
Scusate l'intromissione, ma i due valori, sopra e sotto al grafico, a cosa corrispondono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Scusate l'intromissione, ma i due valori, sopra e sotto al grafico, a cosa corrispondono?
Quello sopra è il tempo di accensione del cellulare, quello sotto è il tempo relativo al grafico della batteria e alla quantità di carica. Possono essere sincronizzati ma possono anche non esserlo (come nel mio caso), il valore della batteria è sempre in ritardo rispetto al tempo di accensione. In pratica mi da il livello della carica del cel di due ore fa tipo.