Visualizzazione stampabile
-
S advance bianco
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un galaxy S Advance (tra l'altro me lo consigliate o meno?) e sono indeciso se prenderlo nero o bianco.
Il mio dubbio principale è se il colore bianco si possa rovinare maggiormente e se col tempo diventerà giallino....
qualcuno di voi ha un telefono bianco? Come vi trovate?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxabram
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un galaxy S Advance (tra l'altro me lo consigliate o meno?) e sono indeciso se prenderlo nero o bianco.
Il mio dubbio principale è se il colore bianco si possa rovinare maggiormente e se col tempo diventerà giallino....
qualcuno di voi ha un telefono bianco? Come vi trovate?
Grazie!
Quando l'ho comprato io non era ancora uscita la versione bianca.. però se avessi potuto scegliere avrei optato sicuramente per quella:) comunque te lo consiglio, rapporto qualità prezzo è eccezionale, e adesso con l'uscita di jelly bean è un ottimo terminale.
-
-
Bianco tutta la vitaaaaaaaaa :cool:
-
Acquistato bianco, come da vs consigli.
Lo ho preso su Amazon.de (€270) bianco, 8GB, NCF.
L'android è il 2.3 (non so se è quello "di serie"), mi sapete dire se è OK o se deve essere aggiornato ??
-
R: S advance bianco
È l'ultima versione a breve sarà aggiornato
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
perfetto!
Allora quando sarà il momento vi chiederò come aggiornarlo.
Una domanda al volo... (probabilmente dovrei fare "cerca" ma mi basta un Si o NO)... anche questo smartphone NON ha una sveglia funzionante a telefono spento?
-
Si anche su advance la sveglia funziona solo da acceso
-
Scusate cosa vuol dire NCF?
-
Near field communication