Auto Collegamento Bluetooth
Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di un aiuto per il collegamento col bluetooth e la mia autoradio.. Con il mio vecchio telefono (galaxy s plus) se attivavo il BT sul cellulare si connetteva automaticamente all'autoradio.. con questo telefono invece (con rom JB russa) mi compare il popup che mi chiede a cosa collegarmi, e quindi non va in automatico.. come posso fare? non trovo nessuna opzione.. grazie!
R: Auto Collegamento Bluetooth
Quote:
Originariamente inviato da
tacito
A me con JB russa e Blue&me in macchina si connette automaticamente e senza problemi , compreso trasferimento di rubrica etc etc.
Certo ho seguito la procedura prevista per accoppiarlo come da istruzioni Blue&me.
immagino che anche la tua autoradio abbia un manuale ...
Lo so non ti sono stato di aiuto ma abbiamo portato in alto il tuo post , cosi' magari qualcuno con bluetooth su autoradio ti puo' aiutare :)
Ma anche a me si connette, ma non in automatico.. Nel senso, entro in macchina, accendo il bt nel telefono e invece di collegarsi da solo compare un popup che mi mostra la mia autoradio, e solo cliccandoci sopra si connette.. Anche a te fa cosė?