CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

L'advance si blocca ed è lento, vi prego AIUUUTOOOOOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'advance si blocca ed è lento, vi prego AIUUUTOOOOOO

    Ciao a tutti,

    sono Chiara. Vi spiego il mio problema e spero che qualche buona anima mi possa aiutare, soprattutto i più esperti e i moderatori del forum.

    Premetto che ho fatto l'aggiornamento a JB, di aver rootato e di aver provato ad installare CMW ma senza risultati.
    IL mio problema è che il telefono mi si blocca sempre,è lento, quando apre un' applicaizone spesso è lento o addirittura si blocca escampare tutto, si chiudono da sole e addirittura ogni tanto mi si spegne. HO fatto vari wipe, back up, ripristino di fabbrica ma niente..all'inizio per un giorno va tutto ok poi il disastro.
    Uso Go Launcher ma anche con il Touchwiz di serie va male.

    Vorrei provare a riportare il telefono alle condizioni di quando me l hanno consegnato la prima volta. Oltre al ripristino di fabbrica che posso fare?
    L'idea era quella di riportarlo alle condizioni originali e poi riprovare, tramite odin, ad installare il JB e l'aggiornamento russo oltre a fare il root e magari installare CMW.
    Ultima precisazione: subito dopo un mesetto, leggendo qualche forum, ho cancellato qualche app di sistema (non vorrei averne cancellata qualcuna fondamentale, ma mi sono attenuto a delle liste di altri utenti) tra le quali game hub, social hub, music hub e tante altre. Ho notato che anche riportando e facendo il ripristino ai dati di fabbrica queste non vengono reinstallate, dove posso trovare tutti i driver originali?
    Puo essere dovuto alle app o widget?anche se comunque lo faceva anche con 4-5 app installate, quindi non penso. Inoltre sono tutte app che consumano poco. Non ho praticamente giochi, guardo pochi video,uso pochissimo fb, ecc

    PErtanto:
    Come posso portare il telefono alle sue origini e con il firmware originale, riprendendo anche la garanzia (quest'ultima non mi preoccupa)?
    Riesco a reinstallare anche tutte tutte tutte le app di sistema?

    Vi prego, qualche buona anima che mi possa dare dritte o postare link, poi cercherò di arrangiarmi!Non posso continuare ad usare il telefono in queste condizioni.. è lento per aprire app, chiamare, mandare sms, ad andare in internet, scaricare aggiornamenti, aprire il menu impostazioni...insomma un vero disastro e pertanto praticamente INUTILIZZABILE!!Rivoglio il mio Advance S, grazie grazie

    GRAZIE ANCORA ATUTTTI VOI,

    Chiara
    Ultima modifica di dzippo; 23-01-13 alle 13:09

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Non sapendo che casini hai combinato sarei per una soluzione drastica.
    Attenzione salvati quello che ti serve perche' perderai tutto.

    Con Odin installa nuovamente il firmware Jb , cosi' ripristini tutto quello di sistema che "hai disinstallato".
    Da telefono spento vai in recovery , vol +/home/power e fai i due wipe ... ripristino dati di fabbrica e cache.
    Una volta che il tutto parte vai in opzioni memoria e formatta la memoria di massa.
    Io ti consiglio di formattare anche la SD esterna , vedi tu se da telefono o toglierla e farlo con il PC.
    Adesso hai ripulito tutto ... verifica che il tutto funzioni.
    Se e' tutto ok comincia a caricare quello che ti serve.

    Non so cosa ti serva a fare la CWM per ora , poi vedi tu se fare il root ma stavolta non fare danni
    Se decidi di rifare il root poi si potrebbe anche fare una cancellazione della cache dalvik mirata.

    Si potrebbe anche tentare di tornare a gingerbread ma ... vedi prima cosi'.

    Naturalmente e' solo la mia opinione.

    Ciao
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, innanzitutto grazie!
    Ma se installo d nuovo JB poi ritornano ancje le app di sistema quali music hub, game hub ecc?perche quando le ho disinstallate avevo GB ed una volta aggiornato a JB queste nn sono ritornate!

    Per ora t ringrazio e se ho qualche problema t contatto, spera do di nn distirbare!!
    Grazie grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Semplicemente perche' music hub e game hub non ci sono in JB , almeno in quello Russo
    Ultima modifica di tacito; 23-01-13 alle 16:33
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy