CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema urgenteee batteriaaaa!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema urgenteee batteriaaaa!!!!

    Ragazzi ho 2 domande da fare:
    Ho la batteria orgina samsung e caricabatteria orognale nel mio s advance sono un po di giorno che lacio caricare il cellulare di notte e la mattina lo ritrovo con labatyeria caricata di poco. Stessa cosa mi accade con una batteria maggiotata da 3500mah che mi da lo stesso problema

    Seconda domanda sempre con la batteria maggiorata mi segna tramite un app un voltaggio di 4,2V,ma dovrebbe essere di 3.7V

    Vi prego aiutatatemi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao forse hai un problema nel caricabatteria. Provane un'altro compatibile.

    Oppure forse hai il problema che ho anche io come descritto nel mio post cagato da 0 persone
    "https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-advance-i9070/255130-batteria.html".

    Praticamente anche dopo che il telefono segnala che la batteria è carica potrebbe non esserlo anzi il più delle volte non lo è.
    In pratica una ricarica se la batteria è ok dovrebbe durare all'incirca 2 ore, 2 ore e mezzo e non un'ora come avviene dopo qualche tempo di utilizzo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scusa ho dovuto scrivere un'altro messaggio perchè non funziona modifica messaggio.

    Secondo me se il caricabatteria è funzionante potresti procedere nel seguente modo:
    1) Metti la batteria originale e scarica a morte il telefono (si spegne da solo a 0% di carica e non si riaccende più).
    2) Metti a ricaricare il telefono con il caricabatterie funzionante da telefono scarico.
    3) Ti appare il simbolo della batteria a tutto schermo sul display.
    4) Lascialo caricare in pace ed ogni tanto verifica (premi il tasto centrale del tel.) che la batteria incrementi la carica vedendo la barra verde che cresce sul display.
    5) Verifica con le mani dopo circa 30-40 minuti di ricarica che il caricabatterie sia caldo (no che scotti ma caldo a sufficienza segnala che sta ricaricando a dovere se freddo invece non sta ricaricando niente).
    6) Se tutto funziona a dovere da 0% dovrebbe metterci il tempo che ti ho detto prima per ricaricarsi.
    7) Quindi dopo circa 3 ore verifica che il caricabatteria sia freddo o leggerissimamente tiepido ad indicare che ha finito di pompare corrente.
    8) Stacca il telefono e vedi come va (dovrebbe segnale 100% di ricarica).

    Ciao.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato albug68 per il post:

    andrea9671 (25-01-13)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    È un bug... Infatti molte volte le percentuali di carica e i grafici di uso della batteria sono falsati

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

    andrea9671 (25-01-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie perle risposte provero questo metodo e vi faro sapere.Volevo sapere anche se a voi é mai capita che alcuni giochi appena avviata vadano a scatti e dopo averli chiusi e riaperti tornano normali.sapete cs fare?
    Ultima modifica di andrea9671; 25-01-13 alle 14:48

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    A me capita con temple run (1 e 2) e subway surf

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto proprio con quei giochi,ultima cosa poi taccio per sempre sapete dirmi nnt sulla mia seconda dmn quella su voltaggio, posso stare tranquillo oppure puo rovinare il telefono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy