Visualizzazione stampabile
-
Problemi con il wi-fi
Ciao a tutti da due giorni ormai il mio Samsung Galaxy S Advance
mi da problemi quando tento di connetterlo alla mia rete wi-fi di casa.
Ho provato a far "dimenticare" la rete al telefono e re-inserire la WPA come di consueto,
ma nonostante ciò il telefono tenta di connettersi dicendo:"sto ottenendo l'indirizzo Ip.."
in alto a destra compare l'icona del Wifi ma senza nessuna tacca di ricezione e poi dopo due tre secondi scompare e il telefono
segnala la rete wifi come disattivata o ricordata ma non si connette...
qualcuno ha qualche idea al riguardo? :)
In attesa di risposte,ringrazio in anticipo chi risponderà.
P.s
VI PREGO FATE IN FRETTA NON VIVO SENZA WIFI!:'(
-
R: Problemi con il wi-fi
Anche a me succede con il wifi della scuola... Comunque per risolvere devi resettare il telefono come se fosse appena uscito dalla fabbrica
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
[QUOTE=giagia96;3197715]Anche a me succede con il wifi della scuola... Comunque per risolvere devi resettare il telefono come se fosse appena uscito dalla fabbrica
Grazie per la risposta intanto.. :-)
Ok e come faccio? Rischio problemi futuri facendolo? Perdo tutto quello che ho installato/memorizzato(contatti-music-immagini?
Non ci sono altri modi di procedere?:'(
-
Se lo fai perdi tutto quello che c'è sul telefono ma risolverai il problema. Che io sappia é l'unico modo... Per farlo da telefono spento tieni premuto HOME+VOL SU+POWER e entrerai in recovery mode. Qui muovendoti con i tasti volume vai su wipe cache e selezioni con il tasto home. Riaccendi e prova se va così. Se non va fai la stessa cosa ma invece di wipe cache fai wipe data/factory reset
-
Risolto grazie :)! Come chiudo il topic?
-
Ci penserà il mod e per ringraziare c'è il tasto thanks;)