Visualizzazione stampabile
-
Connessione Dati
Salve a tutti!
Ho un GT-I9070 e l'ho aggiornato proprio oggi pomeriggio a Jelly Bean seguiendo la procedura postata nell'apposito Thread. Solo che ho usato il firmware I9070XXLPZ_I9070SERLPZ_SER.zip invece di quello linkato. L'ho anche rootato. Tutto ok… Tranne che non mi va la connessione dati!
Il mio operatore è 3. Che devo fare???
-
R: Connessione Dati
Se avessi cercato avresti trovato decine di persone che chiedevano la stessa cosa... Devi resettare ai dati di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Se avessi cercato avresti trovato decine di persone che chiedevano la stessa cosa... Devi resettare ai dati di fabbrica
Ho cercato, ma il forum rispondeva che la ricerca era stata disabilitata.
Comunque, intendi l'opzione che c'è tra le Impostazioni, no?
Con questo lo smartphone tornerà con Gingerbread ed eliminerà app, sms, rubrica e impostazioni?
Non c'è un modo per fare un backup?
-
Non tornerà a gingerbread ma cancellerà tutto quello che c'è salvato incluse foto e messaggi. Per le foto e la musica basta che le metti sulla sd esterna o le copi sul computer. Per le app puoi usare titanium backup con cui puoi fare il backup delle app e dei dati salvati che potrai ripristinare in seguito. Per i messaggi e i contatti puoi usare kies sul pc per fare il backup
-
Ok, grazie!
Ho fatto tutti i dovuti backup; ma un'ultima cosa prima di fare il reset:
ho notato che da quando ho installato JB la batteria dura molto meno; facendo il reset risolverò anche questo?
-
Non avendo jelly bean non lo so. Puoi chiedere nel thread in rilievo e vedere che ti dicono chi ce l'ha
-
Ok grazie! Ho postato in questa sezione:
https://www.androidiani.com/forum/sa...non-p-184.html
Spero sia quella giusta e che possano aiutarmi.